Le moto da non perdere nel 2025

Altri dettagli:
MotoGP 2024

Archiviato EICMA 2024 vi proponiamo la raccolta delle nostre rassegne "Best of" che abbiamo girato al Salone milanese. Si tratta, ovviamente, di rassegne non esaustive di tutte le novità che vedremo nel 2025, peraltro certamente altri modelli saranno presentati da qui a gennaio prossimo, ma nelle varie categorie potrete certamente trovare più di uno spunto di ispirazione per scegliere la vostra prossima motocicletta o semplicemente farvi un'idea di cosa ci aspetta per la prossima stagione motociclistica, e non manca una rassegna dedicata agli accessori per l'off road. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Telaio, carrozzeria e accessori sono tutti sviluppati autonomamente dalla Casa, che promette una guida fluida e priva di vibrazioni. In particolare Benda punta i riflettori sui nuovi ATV 550 con motore V-twin da 550 cc, capace di erogare 48 CV e molta coppia ai bassi regimi. (Red-Live)

Quest’anno a Milano, complice anche il cambio di normativa (da Euro5 a Euro5+ a partire dal 1 gennaio 2025), sono arrivate tantissime novità, con i marchi europei che hanno alzato sempre di più l’asticella dei propri prodotti da un lato e con le proposte sempre più valide e numerose dall’oriente che di fatto generano più concorrenza, contenendo anche l’aumento dei prezzi delle moto. (Il Messaggero - Motori)

Sportive ma confortevoli: le naked riescono a fondere le prestazioni con il piacere di guida, ecco perché sono tra le moto più diffuse in assoluto a prescindere dalla cilindrata e dalla potenza. A EICMA le novità senza carene non sono mancate: scopriamo insieme i modelli più interessanti dedicati a chi ha più esperienza con le due ruote ed è alla ricerca di una nuda emozionante ed adrenalinica. (inSella)

TOP assoluto e FUORI classifica | ...la TOP10 di EICMA 2024 [VIDEO]

Lo avevano già accennato Pietro Meda e Paolo Magri ancor prima che EICMA 2024 spalancasse le sue porte: sarebbe stata un'edizione bomba. E non sbagliavano. In molti hanno raggiunto Rho Fiera Milano per conoscere le novità in arrivo, arrivando a più di 600mila presenze, circa 40mila in più rispetto all'edizione precedente. (InMoto)

Il secondo servizio racchiude le migliori moto del Salone, secondo la redazione di Dueruote. In chiusura Marco Boni ci racconta le novità di DJI: moto-social e creazione di contenuti non sono mai stati così vicini. (Dueruote)

Tante le novità tra cui il nuovo motore Ducati per Panigale V2 e Streetfighter V2 ma anche nuove Morini, nuove KTM, nuove Honda, nuove Yamaha, Aprilia, BMW, Triumph, Vespa e molto molto molto altro.. (Moto.it)