Tragedia a Castelfranco, scontro tra Vespa e auto: Kevin Gentilin muore a soli 15 anni

CASTELFRANCO – Un tragico incidente ha colpito la comunità di Castelfranco nella prima mattinata di oggi, 25 ottobre. Un ragazzo di soli 15 anni, Kevin Gentilin, ha perso la vita dopo uno scontro con un’auto mentre si recava a scuola. I dettagli dell’incidente Secondo le informazioni preliminari, il giovane era in sella alla sua Vespa azzurra quando, in via Sile a Borgo Treviso, si è verificato il sinistro. (Nordest24.it)

Ne parlano anche altre testate

Il nonno Gino che per mezz’ora veglia sul corpo esanime del nipote è l’immagine plastica dello strazio dei familiari di Kevin Gentilin, 15 anni, morto venerdì 25 ottobre in sella alla Vespa azzurra dopo il terribile schianto in via Sile, a Borgo Treviso (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)

Tutti giovanissimi, morti tragicamente mentre andavano a scuola o tornavano a casa dopo le lezioni. Stava andando a scuola, all’istituto agrario Sartor. (ilgazzettino.it)

Papà Christian è inconsolabile. Mio figlio era già morto». (ilgazzettino.it)

A parlare sono i colleghi del 43enne di Vedelago, dipendenti della Zardini, la ditta produttrice di acciaio di via Sile di fronte alla quale è avvenuto il tragico incidente. Aveva paura ad attraversare». (ilgazzettino.it)

Il ragazzino, che aveva solo 15 anni, era in sella alla sua Vespa per recarsi a scuola quando all'improvviso ha impattato violentemente contro un'auto. L'ARTICOLO CONTINUA DOPO LA PUBBLICITÀ (upday IT)

CASTELFRANCO VENETO – Si susseguono i messaggi di cordoglio per la morte di Kevin Gentilin, vittima a soli 15 anni di un incidente stradale, mentre con la sua Vespa stava andando a scuola all’Istituto agrario Sartor di Castelfranco Veneto. (Oggi Treviso)