L'Atalanta prende un altro attaccante? Idea Nico Gonzalez, ma Giuntoli fa concorrenza

L'Atalanta prende un altro attaccante? Idea Nico Gonzalez, ma Giuntoli fa concorrenza C'è una nuova pretendente per Nico Gonzalez (26 anni), giocatore che potrebbe lasciare la Fiorentina nel corso di questa sessione estiva di mercato e sul quale ha messo gli occhi sopra una squadra della nostra Serie A. Si tratta dell'Atalanta, riferisce Sky Sport, che sta iniziando a pensare all'esterno d'attacco argentino classe 1998 (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

L'interesse sull'argentino è forte, spiega l'emittente e a breve potrebbero arrivare importanti sviluppi. Arriva una notizia abbastanza clamorosa e che riguarda la Fiorentina e il suo gioiello, ambito da tante squadre di Premier League e non solo, Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)

Confermate le indiscrezioni riferite in serata da Sky Sport secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com: tra le ultime idee dell'Atalanta per rinforzare l'attacco c'è Nicolas Gonzalez, esterno argentino di proprietà della Fiorentina e fresco campione della Copa America con la selezione nazionale dell'Argentina. (fiorentinanews.com)

ATALANTA NICO GONZALEZ – Uno dei possibili partenti in casa Fiorentina è Nico Gonzalez, attaccante argentino e in maglia viola dall’estate 2021. ATALANTA NICO GONZALEZ – Al momento non vi sarebbe comunque nulla di concreto, ma solo dei sondaggi da parte dei bergamaschi. (Europa Calcio)

Di Marzio annuncia: “Nico Gonzalez ha aperto ad un trasferimento all’Atalanta”

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato del giornalista sportivo la società bianconera starebbe valutando anche l'argentino nel settore avanzato Juventus, Di Marzio: 'Gonzalez alternativa credibile a Adeyemi' (Bianconera News)

Il piano d Olleghi di Sky, l'Atalanta ha recentemente manifestato un forte interesse per il talento argentino, cercando un giocatore di valore per rinforzare la trequarti. (ilBianconero)

La squadra vincitrice della scorsa Europa League ha un forte interesse per l’attaccante argentino. Ora serve però l’accordo tra i due club, che si cercherà nei prossimi giorni. (Labaro Viola)