Montella pazzo per Calhanoglu: «Ecco perché è candidato al Pallone d’Oro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Montella dopo il pareggio di Cardiff tra la sua Turchia e il Galles, in conferenza stampa ha parlato anche di Hakan Calhanoglu e della sua prestazione dopo il suo ingresso. LA DIFFERENZA – Vincenzo Montella ha espresso la sua opinione riguardo le condizione di Hakan Calhanoglu e della sua prestazione dopo il suo ingresso: «Nel calcio vuoi sempre vincere, ma quando non puoi farlo, è molto importante non perdere. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Non solo Francia-Italia: alle ore 20.45 è in programma anche Galles-Turchia, sfida valevole per il gruppo B4 della Lega B della UEFA Nations League. curiosità su Hakan Calhanoglu e sul suo impiego dopo l’affaticamento muscolare. (Inter-News)
LEADER – Serata con tanta Inter in campo quella in UEFA Nations League. Oltre ai tre azzurri (Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e Davide Frattesi) in Francia-Italia e Hakan Calhanoglu in Galles-Turchia, anche Marko Arnautovic sarà impegnato con la maglia della sua nazionale. (Inter-News)
PRESTAZIONE – Marko Arnautovic ha giocato poco meno di mezz’ora nelle prime tre partite stagionali dell’Inter. È rimasto in panchina durante la partita con il Genoa a causa di problemi fisici, è sempre entrato invece nelle restanti due. (Inter-News)
PRIMO TEMPO – Slovenia-Austria, allo stadio Stožice di Lubiana, ha inizio alle ore 20.45 e termina con un 1.1. Anche la Nazionale di Marko Arnautovic, come quella di Hakan Calhanoglu, non si spinge oltre un pareggio. (Inter-News)
Montella ha inserito Calhanoglu poco prima di metà ripresa in Galles-Turchia 0-0 di ieri. Il centrocampista dell’Inter è reduce da un affaticamento, che ha superato, e in conferenza stampa il commissario tecnico italiano ha dato indicazioni in vista della prossima partita, contro l’Islanda. (Inter-News)