Inter, da Inzaghi indicazioni chiare: non sottovaluta, ma gestisce. Grande occasione Frattesi
"E certo che conta, la sfida all’Arsenal. Inzaghi non sottovaluta. Inzaghi gestisce, è diverso. Ancora una volta gli capita un big match prima di un altro big match. A settembre fu il Manchester City prima del Milan, oggi l’Arsenal quattro giorno prima del Napoli. Anche a settembre il tecnico fece riposare contro il City cinque titolari che poi avrebbero giocato contro Fonseca. E non andò male, lo ricorda pure Guardiola (fcinter1908)
Su altre testate
L’Arsenal ha pareggiato 0-0 al debutto contro l’Atalanta, quarta trasferta di fila in Italia, in Champions League, senza gol segnati per i Gunners. Inter e Arsenal si sfidano stasera al Meazza nell’ambito della 4ª giornata del girone unico di Champions League . (Tuttosport)
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato a Prime Video della sfida di stasera contro l’Arsenal: “Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere... (SOS Fanta)
A poche ore da Inter-Arsenal, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parla in esclusiva a Prime Video, allontanando anche le voci sulla Premier League. Queste le sue dichiarazioni: RITORNO CALHANOGLU – “Conosciamo tutti quello che rappresenta per noi, è rientrato domenica giocando una mezzora di qualità e quantità. (Passione Inter)
Champions League, stasera tocca all’Inter. Dopo l’impresa del Milan sul campo del Real Madrid, oggi sono i cugini nerazzurri a tornare in campo nella massima competizione europea. La quarta giornata di Champions vedrà la squadra di Simone Inzaghi impegnata in casa al Meazza contro l’Arsenal di Mikel Arteta. (LAPRESSE)
Sul proprio sito ufficiale, l'Arsenal ha raccolto l'analisi dell'Inter, avversaria questa sera dei Gunners in Champions League, stilato dall'ex giocatore biancorosso Adrian Clarke, oggi opinionista televisivo: "Simone Inzaghi è un tattico eccezionale a cui piace schierare la sua squadra con un 3-5-2. (Fcinternews.it)