Dimarco: “Ecco quando è arrivata la svolta della mia carriera. Lo scudetto…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è anche Federico Dimarco al Gran Galà del Calcio. L'esterno sinistro dell'Inter ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Innanzitutto volevo dire che personalmente sono vicino a Bove e alla sua famiglia. Ieri è stato un bel colpo, non è stato assolutamente facile. Noi calciatori abbiamo agito un po' di istinto, presi dalla situazione ci siamo trovati in difficoltà. Ci siamo stretti attorno al ragazzo, cercando di proteggerlo. (fcinter1908)
Su altri giornali
L'ex Lacrimini su Bove: "Anch'io ho rischiato la vita in campo. Lo spavento è tanto..." (Tutto Napoli)
La testa poggiata di lato e la lingua tirata fuori per non ostruire il respiro. Cataldi ha salvato l'amico Bove con una manovra imparata a Formello: «La Lazio gli ha insegnato quel primo soccorso – rivela il responsabile medico biancoceleste Ivo Pulcini – che è patrimonio culturale di tutti i giocatori del club. (ilmessaggero.it)
Fra i tantissimi protagonisti del mondo del calcio che hanno voluto mandare un messaggio di vicinanza a Edoardo Bove della Fiorentina c'è anche il tecnico del Milan Paulo Fonseca. L'allenatore portoghese, ai tempi della Roma, fece esordire il giocatore fra i professionisti. (TUTTO mercato WEB)
Edoardo Bove sta bene. Il giocatore della Fiorentina si è svegliato con la voglia di ridere, scherzare, ringraziare tutti quelli che si sono stretti attorno a lui dopo il malore che lo ha colpito in campo domenica, al 17’ del primo tempo di Fiorentina-Inter. (CalcioNapoli24)
Tra loro c'è José Mourinho col quale Bove ha un rapporto speciale. Come riporta la Gazzetta dello Sport altri non hanno postato ma si sono fatti sentire con papà Giovanni. (ForzaRoma.info)
Nessuna data per il recupero di Fiorentina-Inter. (Fcinternews.it)