Dimarco: “Ecco quando è arrivata la svolta della mia carriera. Lo scudetto…”
C'è anche Federico Dimarco al Gran Galà del Calcio. L'esterno sinistro dell'Inter ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Innanzitutto volevo dire che personalmente sono vicino a Bove e alla sua famiglia. Ieri è stato un bel colpo, non è stato assolutamente facile. Noi calciatori abbiamo agito un po' di istinto, presi dalla situazione ci siamo trovati in difficoltà. Ci siamo stretti attorno al ragazzo, cercando di proteggerlo. (fcinter1908)
Su altri giornali
"Gentaglia schifosa". I follower di Enrico Mentana, su Instagram, commentano in maniera (quasi) unanime lo sconcertante ultimo post pubblicato dal direttore del TgLa7, relativo al malore di Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter di domenica. (Liberoquotidiano.it)
Ieri sera, domenica 1 dicembre, il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove ha accusato un malore durante la partita Fiorentina-Inter, ospitata presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. Secondo quanto riporta una news del Corriere della Sera, il malore di Bove sarebbe stato causato da un’aritmia dovuta al crollo dei livelli di potassio. (WIRED Italia)
“Bove in sala rossa dopo 13 minuti dal malore” Giovanni Ghini, presidente della Fratellanza militare di Firenze, a cui fa capo l'ambulanza che ha trasportato Edoardo Bove a Careggi, ha seguito da remoto i soccorsi al centrocampista della Fiorentina: (fiorentinanews.com)
Sono le sue parole riferite da Alessandro Ferrari, direttore generale dei gigliati, che ha riferito però come il ragazzo abbia compreso la gravità di quanto accaduto. «Vorrei uscire da qui e tornare subito a giocare». (Vanity Fair Italia)
Quei primi attimi di terrore hanno scatenato tensioni, proteste, risentimento. (Corriere Fiorentino)
Domenica 1 dicembre, durante la partita Fiorentina-Inter, il centrocampista Edoardo Bove si è accasciato in campo a causa di un malore. (Corriere della Sera)