Sportmediaset - Zirkzee, Juve in pole se lo United apre al prestito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus vuole provare a mettere a segno il "colpo" in attacco: come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri non mollano la pista che porta a Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese attualmente in forza al Manchester United. La Juve sarebbe in pole position per il giocatore qualora i "Red Devils" dovessero aprire al prestito del cartellino dell'ex Bologna, cosa che, però, i "Red Devils" non sarebbero ad oggi disposti a fare, visti i 42 milioni di euro sborsati per acquistare Zirkzee l'estate scorsa. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Un doppio obiettivo di mercato per la Juventus. È questa la strategia del direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli in vista della sessione invernale di trasferimenti, quando a Torino potrebbero arrivare un difensore giovane e polivalente e un attaccante capace di far rifiatare Dusan Vlahovic, risultando funzionale al gioco di Thiago Motta. (Fantacalcio ®)
La Juventus si prepara al mercato di gennaio con priorità chiare: rinforzare la difesa e puntare sul ritorno di Arkadiusz Milik per l’attacco. Tuttavia, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, è sempre attento a cogliere le opportunità di mercato e resta vigile in vista della prossima sessione invernale. (SpazioJ)
Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: il VIDEO con il parere sull’operato di Giuntoli la scorsa estate Alcuni colpi interessanti,... (Juventus News 24)
Torna di moda l’ex Bologna, che gioca poco allo United. Su Gazzetta: "La Juve si muove". (Tutto Juve)
Il salto in Premier League è stato più complicato del previsto. Zirkzee, a 23 anni, sembrava pronto ad affermarsi in Inghilterra dopo un promettente periodo in Italia. (Tutto Juve)
Momento difficile per il giocatore olandese, che valuta seriamente un ritorno in Italia. C’è il club bianconero, ma non solo Stasera nella sfida di Euopra League, contro i norvegesi del Bodo Glimt, valevole per la quinta giornata, non c’è stato spazio per l’ex Bologna, rimasto in panchina per tutta la sfida. (CalcioMercato.it)