Sportmediaset - Zirkzee, Juve in pole se lo United apre al prestito

La Juventus vuole provare a mettere a segno il "colpo" in attacco: come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri non mollano la pista che porta a Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese attualmente in forza al Manchester United. La Juve sarebbe in pole position per il giocatore qualora i "Red Devils" dovessero aprire al prestito del cartellino dell'ex Bologna, cosa che, però, i "Red Devils" non sarebbero ad oggi disposti a fare, visti i 42 milioni di euro sborsati per acquistare Zirkzee l'estate scorsa. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juve LIVE: un dettaglio decisivo per Zirkzee, rispunta De Jong, novità sul difensore (Juventus News 24)

L'obiettivo sare Anche se non è una priorità assoluta, la società potrebbe valutare un tentativo nel caso si creassero le condizioni giuste, come un prestito dal Manchester United con parte dell'ingaggio coperto. (ilBianconero)

Un difensore e un attaccante, sono queste le priorità della Juventus. Nonostante le smentite pubbliche, il club bianconero cercherà di centrare il doppio colpo a gennaio, viste le carenze difensive per i due infortuni pesanti di Bremer e Cabal, con l'incognita Milik e il peso del reparto offensivo a gravare tutto sulle spalle di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

CM - Juventus, c'è concorrenza su Zirkzee: spunta una rivale nella corsa all'attaccante olandese

Ca delle occasioni che, nella maggior parte dei casi, sono rappresentate da calciatori in rotta con la società, scontenti e che stanno giocando poco. La stessa ricerca in cui è impegnata la Juventus in queste settimane, in vista del via alle danze di gennaio. (ilBianconero)

Dopo quindici partite stagionali (13 di campionato e 2 di Coppa Italia) si possono trarre alcune conclusioni. E vanno chiaramente contestualizzate e approfondite. Attualmente, non è il capitano e neanche il nuovo acquisto del Napoli ad essere il calciatore più utilizzato da Conte: ecco chi è (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ra pari a 42 milioni di euro, sta faticando enormemente ad imporsi con la maglia dei Red Devils e le voci circa un suo possibile ritorno in Italia si stanno facendo via via più insistenti. (ilBianconero)