Posticipo Serie A. Super Como in casa dell’Atalanta: i lariani vincono 3-2 e lasciano l’ultimo posto al Cagliari

Posticipo Serie A. Super Como in casa dell’Atalanta: i lariani vincono 3-2 e lasciano l’ultimo posto al Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

La quinta giornata si è chiusa con il posticipo (rinviato ieri per maltempo) con la vittoria rimonta per 3-2 del Como sul campo dell’Atalanta. I lariani abbandonano così l’ultimo posto , ora solo del Cagliari (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Altra battuta d'arresto per i nerazzurri, sorridono invece i lariani alla loro prima vittoria dopo il ritorno in Serie A. Quella col Bologna dovrà essere una sfida in cui bisognerà voltare immediatamente pagina. (Liberoquotidiano.it)

Il Como espugna Bergamo, batte l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, e conquista la prima storica vittoria in Serie A con Cesc Fabregras alla guida dei Lariani. Risultato importante che rilancia i comaschi in chiave salvezza e che "affossa" invece la Dea, in ritardo rispetto alle rivali, anche neanche di così tanto. (Milan News)

Sconfitta dolorosa per la classifica, perché la Dea in vantaggio alla fine del primo tempo era virtualmente quarta, a 9 punti, a due lunghezze dalla vetta, quando la gara sembrava in discesa dopo il vantaggio realizzato da Zappacosta e un dominio tattico che faceva presagire il raddoppio. (Quotidiano Sportivo)

Zappacosta a DAZN: "L'umore è basso, possiamo subito rialzare la testa"

D’altronde, non poteva andare altrimenti vista l’incapacità di reggere il passo da parte dei giocatori in campo e l’indisponibilità di adeguarsi agli avversari sul piano tattico di chi era in panchina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Gasperini su Zaniolo: "Aspetto che raggiunga una buona condizione per schierarlo" (TUTTO mercato WEB)

Avete perso dopo il vantaggio a livello mentale? "Sì sono d'accordo. (Tutto Atalanta)