Blindato il difensore. Il CorSport riprende le parole di Gabbia: "Un sogno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di ieri il Milan ha ufficializzato il rinnovo di Matteo Gabbia, una delle poche note positive di questo inizio di stagione nella formazione di Paulo Fonseca. Con dedizione e lavoro, ma... (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
«AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2029.nMatteo, classe ’99, indossa la maglia rossonera dall’età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club. (Calcio e Finanza)
“Matteo, classe '99, indossa la maglia rossonera dall'età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club. Dopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme”. (Il Milanista)
Nella giornata di ieri, il Milan ha annunciato ufficialmente un rinnovo di contratto molto importante. Non è ancora il momento di Theo Hernandez e Mike Maignan, per i quali sono in corso da un paio di mesi le trattative, ma la nota ha fatto ugualmente felici i tifosi milanisti: "AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2029. (TUTTO mercato WEB)
Ufficiale il rinnovo. Tuttosport: "Gabbia 2029, c'è la firma" Dopo tanto rumore è alla fine arrivata la tanto attesa firma sul rinnovo di contratto. Matteo Gabbia ed il Milan hanno deciso di dare continuità ad una 8solida) storia d'amore che dura da oltre 12 anni, e che avrà come nuova "data di scadenza" il 2029. (Milan News)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, nella giornata odierna ha firmato il rinnovo di contratto con il club rossonero e sono uscite le prime anticipazioni dell'intervista che uscirà sui canali ufficiali, durante la quale ha svelato il suo obiettivo. (Pianeta Milan)
Lo stipendio di Gabbia, secondo le informazioni in possesso del quotidiano torinese, quasi raddoppierà. Il suo ingaggio netto annuale passerà, infatti, da un milione di euro a 1,8 più bonus. Per il Milan, Gabbia «con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del club». (Pianeta Milan)