Roma, quando può esordire Dovbyk: il piano di De Rossi

Artem Dovbyk ha partecipato ieri all’amichevole persa 4-0 dal Girona contro il Tolosa, mostrando una buona condizione fisica. Il giocatore ucraino è pronto per iniziare la sua avventura con la Roma, dopo un Europeo terminato prematuramente ai gironi. Dovbyk è già a Roma e la domanda che tutti si staranno ponendo è quando potrà esordire in maglia giallorossa. Le prime impressioni sono positive e De Rossi potrebbe convocarlo già per l’amichevole di sabato a Rieti contro l’Olympiacos, anche se la sua presenza in campo non è ancora certa. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

I tifosi giallorossi presenti (un centinaio) sono rimasti in attesa dietro una linea di transenne posizionata davanti ad un tratto di recinzione aeroportuale da dove hanno salutato il loro nuovo beniaminointonando cori inneggianti sia al lui che al club giallorosso. (Diretta)

La Roma ha il suo nuovo bomber. È arrivato in città Dovbyk, operazione da 40 milioni di euro. Ecco il video dell'arrivo a Ciampino (Viola News)

Zibi Boniek su X ha commentato l'acquisto da parte del club: "È un ottimo giocatore per il nostro campionato". L'ultimo capocannoniere della Liga ha svolto ieri le visite mediche e ha già conosciuto De Rossi. (ForzaRoma.info)

Dopo l'accordo raggiunto nella giornata di ieri fra il ds Ghisolfi, la Ceo Lina Souloukou e la dirigenza del Girona, il centravanti ucraino, accostato in passato anche alla Fiorentina, è partito questa mattina insieme ai dirigenti romanisti ed è arrivato in questi istanti in Italia. (Firenze Viola)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così del mercato della Roma: “Credo che il terzino sia un ruolo veramente fondamentale e penso che la squadra sia incompleta. (fcinter1908)

Video Roma, Dovbyk sbarcato a Ciampino: tifosi impazziti per l'erede di Lukaku (Tutto Napoli)