Mkhitaryan, Inter d’accordo con le richieste dell’agente: fuori in due – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’armeno è in scadenza con la Roma e dopo la Conference League potrebbe non rinnovare il suo contratto con i giallorossi.
Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale
Mkhitaryan è il nome nuovo per il centrocampo dell’Inter qualora non dovesse rinnovare il suo contratto (in scadenza) con la Roma. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
La cifra che il Liverpool vuole per Minamino è attorno ai quindici milioni di euro Minamino del Liverpool entra fra i nomi di calciomercato accostati all’Inter. (Inter-News)
Secondo quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport, il primo contatto tra le parti risale a circa un mese fa, per la precisione in occasione di Inter-Roma. "Tramite i suoi rappresentanti, il giocatore armeno si è proposto alla squadra nerazzurra, approfittando del contratto in scadenza con il club giallorosso. (Fcinternews.it)
Diversi gol subiti sono arrivati da lì e poche volte si è riusciti a sfruttarli in modo adeguato. Facendo un rapido calcolo con l'aiuto della Lega Serie A però, è possibile notare anche che sono stati pochi quelli conquistati, ovvero appena 132. (Tutto Cagliari - News)
Ecco, nel frattempo, la prima pagina del Corriere dello Sport in edicola sabato 21 maggio: "Pista Mkhitaryan: l'Inter la valuta". Siamo alla vigilia dell'atto finale dello scudetto di Serie A. (Fcinternews.it)
Tuttavia, il calciatore 23enne potrebbe lasciare la Pinetina ad una condizione: una ricca offerta da almeno sessanta milioni di euro. Calciomercato Inter Bastoni. Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Nicolò Schira, il difensore della Nazionale italiana non è considerato incedibile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’Inter aspetta, l’avvocato Pimenta ha promesso che, nel giro di una quindicina di giorni al massimo, il suo assistito farà la sua scelta definitiva. E c’è da tener e in considerazione pure la variabile Mourinho. (fcinter1908)