Leclerc e Sainz, serata da star sul red carpet de Il Gladiatore 2
Leclerc e Sainz, serata da star sul red carpet de Il Gladiatore 2 Niente tute da pilota, per sfilare sul red carpet c'è bisogno ovviamente dello smoking. Ecco Charles Leclerc e Carlos Sainz posare davanti ai fotografi alla premiere de Il Gladiatore 2 a Londra (Autosprint.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Diretto dal leggendario regista Ridley Scott, il film che debutta al cinema il 14 novembre, continua raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell'antica Roma. (Tuttosport)
Nello specifico, una partnership di alto profilo che unisce il mondo del cinema e quello della F1. Ferrari e Paramount Pictures hanno unito le forze per il lancio di "Gladiator II", sequel del celebre "Il Gladiatore" del 2000, con l'obiettivo di creare una fusione tra cinema e sport motoristici. (MOW)
Golssip 14 novembre - 10:53 Re Carlo III sul red carpet nel centro di Londra, l'occasione è stata la premiere del film "Il Gladiatore II" all'Odeon Lux, a Leicester Square. Il sovrano britannico ha salutato il cast e la produzione, dal regista Ridley Scott agli attori e attrici Paul Mescal, Denzel Washington, Joseph Quinn, Connie Nielsen, Fred Hechinger e Pedro Pascal. (Golssip)
Nell’autunno del 2023 un reel svedese su Instagram ci ha svelato una verità sull’essere umano di sesso maschile che ancora non avevamo messo a fuoco: il pensiero ricorrente dell’impero romano. Non solo Alberto Angela, Valerio Massimo Manfredi e Corrado Augias ci pensano su base giornaliera. (Rivista Studio)
Denzel Washington è uno dei protagonisti de “Il Gladiatore II”, diretto e co-prodotto da Ridley Scott. L’attore Premio Oscar nella pellicola interpreta Macrino, un ricco mediatore di potere a Roma che gestisce una scuderia di gladiatori. (Il Fatto Quotidiano)
Re Carlo III sul red carpet nel centro di Roma, l'occasione è stata la premiere del film “Il Gladiatore II” all'Odeon Lux, a Leicester Square. Il sovrano britannico ha salutato il cast e la produzione, dal regista Ridley Scott agli attori e attrici Paul Mescal, Denzel Washington, Joseph Quinn, Connie Nielsen, Fred Hechinger e Pedro Pascal. (ilmattino.it)