Pisa, 19enne violentata da un coetaneo fuori dalla discoteca. Aveva filmato la violenza, arrestato

Avrebbe violentato, riprendendo con il cellulare la violenza, una sua coetanea fuori dalla discoteca dove i due si erano conosciuti la stessa sera. È l'accusa che ha portato all'arresto per violenza sessuale e lesioni gravissime un diciannovenne italiano e incensurato, individuato dagli investigatori del commissariato di Pontedera, provincia di Pisa, città dove a inizio giugno sarebbe avvenuta la violenza. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il 19enne è stato individuato dagli investigatori del commissariato di Pontedera (Pisa), città dove a inizio giugno sarebbe avvenuta la violenza. Il giovane avrebbe violentato la ragazza riprendendo tutto con il cellulare. (leggo.it)

Avrebbe violentato una sua coetanea fuori dalla discoteca dove i due si erano conosciuti la stessa sera. E avrebbe filmato gli abusi sessuali con lo smartphone. Per questo un 19enne italiano è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Pontedera (Pisa). (L'Unione Sarda.it)

Ha violentato una ragazza fuori dalla discoteca a Pontedera filmando lo stupro con il cellulare. Autore della violenza un 19enne italiano arrestato oggi, 1 luglio, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Pisa, su richiesta della procura pisana, dagli agenti del commissariato di polizia di Pontedera. (TuttOggi)

Violenta una ragazza fuori da una discoteca e filma tutto: arrestato 19enne a Pontedera

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Pontedera (Pisa), in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Pisa su richiesta della procura della città toscana, per violenza sessuale e lesioni gravissime nei confronti di una coetanea. (LAPRESSE)

I fatti sono degli inizi di giugno. Ha abusato di una sua coetanea fuori da una discoteca e ha ripreso l’aggressione sessuale con il telefonino. (Il Fatto Quotidiano)

Stuprata e uccisa a 16 anni sul barcone naufragato, la madre: «Violenza su mia figlia mentre la nave affondava» Le indagini Le indagini sono scattate dopo che la giovane vittima si è recata in ospedale dove è stata ricoverata per diversi giorni: per le lesioni subite ha riportato una prognosi tra i 20 e i 40 giorni. (ilmessaggero.it)