Conte su Mourinho alla Roma: "Spero faccia bene, ma non con l'Inter"

L'annuncio dell'approdo di Josè alla Roma ha mandato in estati i tifosi giallorossi e risvegliato il mondo del pallone come una scossa di terremoto in piena notte.

Sarà di nuovo Conte contro Mourinho.

Sì, l'eterna sfida tra il tecnico salentino e lo Special One non conosce tempi e luoghi e si rinnova anche in Serie A.

Il portoghese, che prenderà il posto di Paulo Fonseca al termine della stagione, proverà a scucire lo scudetto dal petto dell'Inter, club con il quale dal 2008 al 2010 ha vinto praticamente tutto

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sa gestire ogni momento, capisce le emozioni dei calciatori ed è uno dei migliori al mondo. Milito sull'arrivo di Mourinho alla Roma. "Avere un allenatore così ti fa fare il salto di qualità e sicuramente farà un bel lavoro perchè sa stare vicino ai calciatori in ogni dettaglio, anche a livello umano. (Fantacalcio.it)

Ci siamo chiariti dopo la lite in passato, ci abbracceremo: c’è grandissimo rispetto” ha detto Antonio Conte intervistato da Le Iene su Mediaset. "Gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l’Inter. (Calciomercato.com)

Parla così il grande eroe del Triplete nerazzurro, Diego Milito, ai microfoni di Sky Sport: "Mi sarebbe piaciuto un suo ritorno all'Inter, noi interisti gli vogliamo molto bene e gli auguriamo sempre di fare bene ovunque. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter ha vinto il campionato, deve e vuole creare un ciclo e per farlo c'è bisogno di rinforzi. ha guidato la sua squadra al titolo in modo magistrale, ma il futuro di Conte non è così scontato come potrebbe sembrare. (Sport Fanpage)

Forse ce l’ha, forse no, comunque l’ha gestita bene. In realtà l’interismo di Mourinho è tutto di facciata, lui non è tifoso dell’Internazionale Football Club né di altri club, a parte il Mourinho Football Club. (fcinter1908)

Sensi ha ritrovato una maglia da titolare già a Crotone, andando vicinissimo al gol Al lavoro, da campioni — Oggi, intanto, la squadra si ritroverà ad Appiano Gentile per la prima volta da campione d’Italia. (La Gazzetta dello Sport)