Addio a Gherardo Guidi, il ritratto di una leggenda dello spettacolo. Capannina e Bussola i suoi gioielli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Forte dei Marmi (Lucca), 3 ottobre 2024 – Con la scomparsa di Gherardo Guidi, mancato improvvisamente stamani all’alba nella sua abitazione di Forte dei Marmi per un malore, se ne va un grande protagonista della Versilia e in generale dello spettacolo italiano. Perché Guidi rappresentava una leggenda. Aveva acquistato la Capannina nel 1977 e non più tardi di pochi mesi fa diceva convintamente alla stampa: “Sono arrivato a 47 anni e nel 2027 festeggerò il mezzo secolo di attività. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

È stato un risveglio bruttissimo, il mio: la notizia della morte improvvisa di Gherardo Guidi, il patron della Capannina, mi ha procurato un enorme dolore. Purtroppo un infarto lo ha portato via, nessuno di noi era preparato... (ilmessaggero.it)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Guidi si è spento alle 5 di ieri mattina per un malore improvviso. E anche Castelfranco è un po’ più povero dopo la scomparsa di questa figura di imprenditore lungimirante e uomo d’altri tempi. (LA NAZIONE)

Castelfranco di Sotto (Pisa), 4 ottobre 2024 – Nella chiesa Collegiata del suo paese d’origine, Castelfranco di Sotto, l’ultimo saluto a Gherardo Guidi, il patron della Capannina di Forte dei Marmi morto improvvisamente giovedì. (LA NAZIONE)

Un improvviso malore si è portato via Gherardo Guidi, 83 anni, il «re della notte» della Versilia come in tanti lo hanno salutato appresa la notizia della sua morte ieri. (ilgazzettino.it)

I famigliari più stretti, la moglie Carla e la figlia Cristina. Gli amici di sempre che hanno seguito e ammirato da lontano la sua ascesa nella night life italiana. (NoiTV - La vostra televisione)