Inter-Udinese 2-0: Arnautovic e Asllani portano ai quarti i nerazzurri. Ora la Lazio

MILANO — Per Simone Inzaghi, la Coppa Italia è un esercizio zen. Alle sue squadre, la Lazio prima e l’Inter poi, ha sempre chiesto di onorare l’impegno come fosse l’unico torneo della stagione, nella convinzione che per essere forti nelle notti magiche di Champions e nei momenti difficili del campionato sia necessario essere concentrati sempre. Pur con massicce dosi di turnover, con l’esordiente … (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Questo è il commento pubblicato sui social da Sanchez al termine di Inter-Udinese dopo il rientro in campo e il ritorno a San Siro contro la sua ex Inter. Per l'attaccante cileno, partito titolare, solo 45 minuti in campo. (Fcinternews.it)

CAMBIO IDEA – La moviola di Graziano Cesari dopo Inter-Udinese: «Minuto numero 6, c’è una situazione difficile da giudicare nel terreno di gioco. L’arbitro indica il rigore dopo 6 secondi di ritardo perché è un provvedimento importante. (Inter-News)

L’Inter ha vinto contro l’Udinese per 2-0 in Coppa Italia ottenendo l’accesso ai quarti di finale della competizione. Pratica chiusa nel primo tempo con le reti di Arnautovic e Asllani. Statistiche e curiosità della partita tra Inter e Udinese. (Inter-News)

TS – L’Inter sta rispettando una promessa fatta a inizio stagione

– Si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia senza sorprese. L’Inter passa il turno e vola ai quarti grazie al successo interno sull’Udinese per due a zero con le marcature nel primo tempo di Arnautovic e Asllani, gol olimpico. (Quotidiano Sportivo)

Così Simone Inzaghi si regala la sfida contro i biancocelesti, che vorranno la rivincita dopo il clamoroso 0-6 in campionato all'Olimpico di qualche giorno fa. L'Inter si regala la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia (ilmessaggero.it)

L'impegno è stato onorato con grandissimo impegno. L'Inter ieri ha garantito una partita seria contro l'Udinese, come sottolinea anche TuttoSport oggi. (fcinter1908)