Covid, in Sicilia sfiorati i duemila casi: dieci i decessi, aumentano i ricoveri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Il maggior numero di nuovi casi in provincia di Palermo, 603; seguita da quelle di Messina, 465; e Catania, 313.

In Sicilia sono 1.961 nuovi contagi Covid e 10 morti che fanno salire i casi totali a 1.058.718 e le vittime a 10.377.

Sono 27.214 i nuovi casi di Covid nelle ultime 24 ore, contro i 18.389 di ieri e, soprattutto, gli 83.643 di martedì scorso.

Il numero totale dei casi dall’inizio della pandemia è 15.758.002

I decessi sono 127 (ieri 79): il numero totale delle vittime dall’inizio della pandemia diventa 161.893. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

I tamponi rapidi sono stati 25307 Il dato dei ricoveri riferiti al 16 aprile per Coronavirus negli ospedali siciliani rispetto al giorno precedente vede un decremento complessivo di 40 unità, così come riporta il bollettino quotidiano del Ministero della Salute. (il Fatto Nisseno)

Per informazioni e prenotazioni su tutti gli spettacoli della stagione teatrale e sugli abbonamenti è possibile consultare le pagine social ufficiali di Spazio Naselli o chiamare il numero 328.4874542 Una spiaggia che sembra avere poteri traumaturgici e che spinge i protagonisti a trovare il coraggio di assecondare e seguire i propri desideri. (Quotidiano di Ragusa)

Sono stati 1.961 i nuovi casi registrati in Sicilia nella giornata di martedì 19 aprile, con 10.944 tamponi processati. Pochi, viste le festività, i guariti e i dimessi, che sono stati 495. (AMnotizie.it)

Sul palco del teatro Verdi salirà uno dei più grandi bandoneonisti e dei più interessanti compositori al mondo di tango moderno: Héctor Ulises Passarella. Gli otto appuntamenti in programma organizzati dalla cooperativa teatro e/o Musica stanno portando sul palco dello storico teatro cittadino nomi di spicco del concertismo. (Sardegna Reporter)

La Compagnia Teatro Tragodia di Mogoro porterà sul palco del CineTeatro Astra di Sassari la sua nuova produzione “Oh Tello!” la cui regia è firmata da Virginia Garau. Casa Teatro 2007 Nuoro e la Compagnia Teatro Sassari porteranno in scena “Su tempus malu (Sardegna Reporter)

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)