Vergogna a Empoli: Tifoso del Napoli e una bimba cacciati dalla tribuna

Vergogna a Empoli: Tifoso del Napoli e una bimba cacciati dalla tribuna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Denunciato grave episodio durante Empoli-Napoli al Castellani Durante Empoli-Napoli allo stadio Castellani, un tifoso del Napoli è stato vittima di un episodio increscioso insieme alla sua bambina. Italia Mele, giornalista di Canale 8, ha raccontato sui social quanto accaduto in tribuna: il tifoso, presente con la bambina, è stato cacciato dagli steward dopo aver esultato al gol del Napoli, causando terrore alla piccola. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha analizzato il rigore concesso a Politano in Empoli-Napoli ai microfoni dell'emittente satellitare: "Non c’è step on foot ma fallo, il contatto c’è anche se forse si scontrano ma sulla dinamica in diretta anche io ho detto è fallo, l’arbitro infatti l’ha fischiato ed il VAR non può intervenire perché non è che non sia contatto…” (Tutto Napoli)

Soprattutto sorge una domanda pratica, che troverà presto risposta nel calendario del prossimo mese e qualcosa: giocando così dove si arriva? E, domanda per domanda: se fai questo primo tempo, metti caso, con l’Inter, come va a finire? Un primo tempo imbarazzante, al di qua di qualsiasi alibi, stanchezza o motivazione. (napoli.corriere.it)

Le pagelle dell'Empoli Empoli-Napoli, match valido per l'ottava giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 , decisiva la rete di Kvaratskhelia su rigore. Con questo risultato il Napoli si conferma capolista a 19 punti. (Eurosport IT)

L’editoriale di Chiariello: “Conte non fa il furbo, conosce la situazione. I campionati si vincono anche così”

Empoli, Gemmi contro la decisione dell'arbitro: "Non era neanche un rigorino. Chiedo spiegazioni" "Quello che si evidenzia è questo, facciamo ottime prestazioni, però poi esistono le tre caselle dei punti che sono troppo importanti. (TUTTO mercato WEB)

Da 0 a 10: la scandalosa campagna anti Napoli, Conte gela i giornalisti, il messaggio impietoso a Lukaku e la guerra al Body Shaming Il Napoli vince anche ad Empoli grazie al rigore di Kvaratskhelia per fallo su Politano. (Tutto Napoli)

L’editoriale di Chiariello: “Conte non fa il furbo, conosce la situazione. I campionati si vincono anche così” Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo consueto editoriale: “Il Napoli mantiene la testa della classifica e risponde con un 1-0 striminzito e brutto ad Empoli, ma efficace alle vittorie che hanno suscitato qualche perplessità di Milan e Juventus, in attesa dell’Inter (Tutto Napoli)