Vergogna a Empoli: Tifoso del Napoli e una bimba cacciati dalla tribuna

Denunciato grave episodio durante Empoli-Napoli al Castellani Durante Empoli-Napoli allo stadio Castellani, un tifoso del Napoli è stato vittima di un episodio increscioso insieme alla sua bambina. Italia Mele, giornalista di Canale 8, ha raccontato sui social quanto accaduto in tribuna: il tifoso, presente con la bambina, è stato cacciato dagli steward dopo aver esultato al gol del Napoli, causando terrore alla piccola. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Non è stato facile per gli azzurri battere un Empoli che si rende molto spigoloso, ma soprattutto in vena che crea dei pericolosi grattacapi, qualcuno ben sventato da Caprile, poi ci pensa Kvara dagli undici metri a mettere il sigillo sulla gara. (Positanonews)

La Juventus: “Ha cambiato tutto, nn si può chiedere la Luna“. “Ho visto partite combattute. Napoli e Conte? Il suo obiettivo è creare una forte squadra co una mentalità determinante. Se non arriva prima, arriva secondo e credo ci sia più compattezza in testa alla classifica“. (Europa Calcio)

Conte: "Giro a Napoli con cappello e occhiali e mi chiedono lo Scudetto..." (Eurosport IT)

Empoli-Napoli, c'era il rigore su Politano? La sentenza della Gazzetta

Zinedine Zidane è pronto a rimettersi in gioco: il francese sta per sedersi su una nuova panchina, la Juve si rassegna. La squadra ha ancora molti margini di miglioramento e in queste prime uscite ha (SpazioJ)

Da 0 a 10: la scandalosa campagna anti Napoli, Conte gela i giornalisti, il messaggio impietoso a Lukaku e la guerra al Body Shaming Il Napoli vince anche ad Empoli grazie al rigore di Kvaratskhelia per fallo su Politano. (Tutto Napoli)

La Gazzetta dello Sport ha parlato del rigore che l'arbitro Abisso ha assegnato al Napoli, dopo il fallo su Politano. (AreaNapoli.it)