Bugo lascia la musica, ultimo concerto a Milano: «Non è una scelta sofferta»
Dopo oltre vent'anni di musica, Bugo, al secolo Cristian Bugatti, dice addio alle scene con un ultimo concerto: il primo aprile 2025 all'Alcatraz di Milano. «E non è un pesce d'aprile», assicura il cantante che confessa sui social: «Non è una scelta sofferta. Lo faccio volentieri». Cristian Bugatti, noto come Bugo, è nato a Rho nel 1973, ma è cresciuto a Cerano, nel Novarese. Ha iniziato la sua carriera nel circuito musicale alternativo, debuttando con l'album La prima gratta nel 2000, seguito da Sentimento westernato (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – Morgan ha commentato la scelta di Bugo di dire addio alla scena musicale: “Non è una buona notizia per me, non mi dà gioia la sconfitta altrui”, ha scritto così il cantautore italiano sul suo profilo Instagram. (OglioPoNews)
L’ultimo concerto sarà il primo aprile 2025, poi basta: “Sarà il mio ultimo concerto. Nessun bis, nessun ‘forse’ e voglio che sia una serata indimenticabile”. (MOW)
«Non è una buona notizia per me, non mi da gioia la sconfitta altrui». (leggo.it)
Bugo dice addio alla scena musicale e si ritira. La notizia ha un significato speciale per Morgan, che con il 'collega' è stato protagonista di una celeberrima avventura a Sanremo: "Non è una buona notizia per me, non mi dà gioia la sconfitta altrui", ha scritto Morgan sul suo profilo Instagram. (Adnkronos)
Immancabile il riferimento a Sanremo 2020: "Avrei voluto che scrivesse la seconda strofa delle “brutte intenzioni” dove mi rispondeva per le rime". (Fanpage.it)
Il cantante ha annunciato la data dell'ultimo concerto della sua carriera: "Nessun bis, nessun ‘forse’ e voglio che sia una serata indimenticabile" Bugo ha comunicato la data dell'ultimo concerto della sua carriera: 1 aprile 2025 all'Alcatraz di Milano (Mediaset Infinity)