Inzaghi scatenato, l’obiettivo è ambizioso: l’annuncio in diretta

Vince l'Inter contro il Lipsia: arrivano le dichiarazioni di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Champions League. Cade il Lipsia a San Siro: i nerazzurri vincono 1-0 grazie all'autorete di Lukeba. Nonostante i diversi errori sotto porta, la squadra di Inzaghi è riuscita (Spazio Inter)

Su altri giornali

Inter prima in classifica nella nuova Champions League. In attesa del Liverpool, i nerazzurri guardano tutte le altre squadre del continente dall'alto in basso. Simone Inzaghi, intervistato in mixed zone a San Siro dopo la vittoria contro il Lipsia, non può che essere soddisfatto: (fcinter1908)

L’Inter ha rimediato la quarta vittoria consecutiva in Champions League, battendo il Lipsia per 1-0. Successo che vale momentaneamente il primato in classifica. Contro i tedeschi è bastato un autogol di Lukeba. (Inter-News)

Episodio vergognoso a San Siro durante la gara di Champions League Inter-Lipsia: parte un bruttissimo coro contro Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ROSE: "IL LIPSIA HA COMMESSI TROPPI ERRORI SEMPLICI"

Il fischietto portoghese ha come assistenti Luciano Maia e Bruno Jesus, mentre il quarto uomo è Joao Gonçalves. In sala VAR c'è Tiago Martins, coadiuvato da Alejandro Hernandez. (Fcinternews.it)

L’Inter scende in campo alle 21 a San Siro contro il Lipsia, cercando un’altra vittoria per avvicinarsi al passaggio del turno in Champions League. Capello parla del ritorno di Calhanoglu a centrocampo ma anche delle tante rotazioni di Inzaghi: ecco quanto dichiarato dall’ex allenatore a Sky Sport (Inter-News)

Rimarremo uniti e supereremo questa fase, ne sono molto sicuro". Nel secondo tempo è andata meglio, ci siamo difesi, anche se ci è mancata la forza per cercare il pareggio. (Sport Mediaset)