Omoda 5 EV: prezzo, motore, dotazione, interni, autonomia, uscita
Disponibile in due allestimenti, con motore da 204 CV e un’autonomia dichiarata fino a 430 km, la Suv cinese attacca il listino a 36.490 euro e offre tutto di serie. La notizia completa su Quattroruote.it (Quattroruote)
Ne parlano anche altri media
Il Marchio Omoda & Jaecoo, parte del gruppo Chery, lancia in Italia il nuovo Omoda 5 EV. Il frontale, caratterizzato da linee essenziali e da un profilo aerodinamico, testimonia l’impegno per la riduzione dell’impatto ambientale e l’ottimizzazione dell’efficienza energetica. (QN Motori)
Con il lancio di Omoda 5 EV, il nuovo SUV completamente elettrico, il marchio Omoda & Jaecoo si affaccia sul mercato italiano con una proposta che, in base alle proprie esigenze, può essere anche 100% elettrica. (Automoto.it)
Dopo il modello a benzina, arriva in Italia Omoda 5 EV, versione elettrica del SUV cinese che già conosciamo. Si può ordinare con consegne a partire dalla fine del 2024. Andiamo con ordine e vediamo le sue principali caratteristiche. (HDmotori)
Cinque stelle, un risultato che valorizza la sicurezza della nuova OMODA 5 EV elettrica e che è in linea con quanto ottenuto dalla versione a benzina. OMODA 5 EV riceve il prestigioso riconoscimento dall’European New Car Safety Assessment Program (Euro NCAP). (Adnkronos)
L’Omoda 5 EV 100% elettrica ha conquistato cinque stelle nei test di sicurezza condotti dall’Euro NCAP (European New Car Safety Assessment Programme) pubblicati il 13 novembre. Il giorno successivo anche l’ANCAP (Australian New Car Assessment Program) ha attribuito cinque stelle allo stesso modello nelle sue prove di sicurezza. (Info Motori)
E Omoda 5 pare essere tra i modelli dalle caratteristiche ideali per conquistare il pubblico nostrano. La gamma 5 del brand cinese Omoda si è appena arricchita con la variante probabilmente più attesa, quella elettrica. (La Gazzetta dello Sport)