Jasmine Paolini e Sara Errani alle WTA Finals 2024 vincono all'esordio in doppio: programma, orario e dove vedere la partita con Dabrowski/Routliffe · Tennis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria all'esordio in singolare, per Jasmine Paolini arriva un successo anche nel debutto in doppio con Sara Errani alle WTA Finals 2024. Serve una rimonta dall'1-6 alla coppia azzurra di campionesse Olimpiche del tennis femminile, per avere la meglio sulle statunitensi Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk (1-6, 6-1, 10-4). Il primo set vola via in un batter d'occhio: tre break per il duo USA, con le azzurre che non trovano spiragli restare in partita e 6-1 in 21 minuti di gioco. (Olympics)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Aryna Sabalenka batte Jasmine Paolini ed è la prima semifinalista alle Wta Finals di Riyadh in Arabia Saudita. La tennista bielorussa, numero 1 del mondo e del seeding, ha vinto la sua seconda partita nel gruppo Viola battendo in due set l’azzurra, numero 4 del ranking, con il punteggio di 6-3, 7-5. (LAPRESSE)
Paolini tornerà in campo mercoledì contro la 22enne cinese Qinwen Zheng, numero 7 del mondo, match decisivo per accedere alle semifinali, già conquistate da prima del gruppo viola dalla Sabalenka. (OglioPoNews)
La tigre ferita Sabalenka supera lo spavento, batte l’azzurra e la costringe a giocarsi tutto mercoledì (contro Zheng) per centrare una prima storica semifinale azzurra al ’masters’ femminile di Riad. – Jasmine di nome e ’combattente’ per definizione questa volta non bastano. (Quotidiano Sportivo)
La bielorussa, numero 1 del mondo e grande favorita per il trionfo finale in Arabia Saudita, si è imposta per 6-3 7-5 in 1 ora e 31 minuti di gioco. Jasmine Paolini sconfitta nella seconda giornata del Gruppo Viola delle WTA Finals 2024. (Sportal)
10:57 - La fine di un'era: i Big Three del tennis lasciano il posto ma dietro Sinner-Alcaraz c'è poco 10:46 - Esclusiva, Toni Nadal: "Nella vita non conta solo vincere, ma come si vince" (Diretta)
Guarda l'intervista a Jasmine Paolini realizzata dall'inviato di SuperTennis a Riyadh Roberto Cozzi Lepri dopo la sconfitta della toscana contro Aryna Sabalenka nel secondo match di singolare delle WTA Finals, trasmesse in diretta sul nostro canale. (Tiscali)