Conte contestato da attivisti pro Grillo a Nova: «Siamo aperti anche al dissenso». Raggiunto il quorum, voto sarà valido

Conte contestato da attivisti pro Grillo a Nova: «Siamo aperti anche al dissenso». Raggiunto il quorum, voto sarà valido
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Migliaia di iscritti affollano il Palazzo dei Congressi di Roma. Dove va in scena 'Nova', la kermesse che chiude l'Assemblea Costituente del Movimento 5 Stelle. I militanti formano una lunghissima coda all'ingresso, poi prendono posto nella sala principale. Il palco circolare al centro, le sedie intorno, come se fosse un'assemblea delle origini. Il presidente Giuseppe Conte mostra entusiasmo. «C'è una grande partecipazione», dice alla comunità M5s. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Del quorum sulla consultazione online “non ne so nulla avete più notizie voi di me”. Così il presidente M5S Giuseppe Conte, entrando presso il Palazzo dei Congressi, all’Eur, dov’è in corso la due giorni del costituente del Movimento. (LAPRESSE)

Conte, "onestà": fischi e cori alla kermesse Nova, chi spunta tra i contestatori

Con loro, anche un ex deputato pentastellato, Marco Bella. Piccola contestazione all’inizio dei lavori dell’assemblea costituente M5s: una ventina di attivisti, sotto la sigla dei ’Figli delle Stelle', ha infatti inscenato un flashmob davanti al Palazzo dei Congressi dove si sta svolgendo Nova. (Liberoquotidiano.it)