Inzaghi alimenta sospetti prima di Inter-Arsenal: "Se guardate il calendario, capita solo con noi"

Nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha puntato i riflettori sullo 'sfortunato' calendario della formazione nerazzurra alimentando anche qualche sospetto: "Se ci fate caso, capita solo a noi" (Fanpage.it)

Su altri giornali

La confessione di Inzaghi: "Il calcio inglese mi affascina, potevo andare in Premier" Calciomercato Inter Premier League (Goal Italia)

"L'Arsenal ha grandi giocatori: se lasci spazio a Bukayo Saka ha la possibilità di farti male. In Premier non solo raddoppiano su di lui, ma fanno anche tanta pressione per fermare i passaggi che dovrebbero arrivargli, che sono una parte importante del gioco della squadra". (TUTTO mercato WEB)

"Chiaramente quelle con City e Arsenal sono le partite più impegnative, sono tra le squadre migliori in Europa. L'Arsenal si è giocato il campionato inglese negli ultimi due anni insieme al City fino all'ultima giocata. (Fcinternews.it)

Ultim'ora Inter, brutte notizie per la Champions | Non solo Arnautovic: altra grossa grana per Inzaghi

"Non lo so, sicuramente è una partita difficile contro una grande squadra che ha grande qualità. Sappiamo che gioca un grande calcio e dovremo stare attenti e fare la nostra partita e mettere in campo le nostre qualità per cercare di vincere". (fcinter1908)

Fino ad ora per la squadra di Simone Inzaghi ha raccolto 7 punti nelle prime 3 sfide europee: il pari in casa del Manchester City, la vittoria di San Siro sulla Stella Rossa e poi quella in extremis con lo Young Boys. (Tuttosport)

Il tecnico nerazzurro oltre al forfait del centravanti deve far fronte ad un altro serio problema in vista del match di domani sera. (Gazzetta Sampdoriana)