Wimbledon, Berrettini sfida Sinner: sarà un match tra giganti

Sinner e Berrettini si sono allenati prima di una sfida che farà il giro del mondo e sarà lo spot migliore per il tennis italiano. Sul tempio del Centrale di Wimbledon si sfidano due giganti, in un match intrigante e onirico. Wimbledon è in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW Eccolo l'ultimo allenamento. Prima di una sfida che farà il giro del mondo e può rappresentare lo spot migliore per lo sport italiano. (Sky Sport)

Su altri media

Si affrontano oggi, mercoledì 3 luglio, sul campo centrale. L’altoatesino, numero uno al mondo, ha eliminato in quattro set il tedesco Yannick Hanfmann (6-3, 6-4, 3-6, 6-3), mentre il tennista romano ha battuto l’ungherese Marton Fucsovics (7-6, 6-2, 3-6, 6-1). (Corriere della Sera)

E’ un derby italiano a caratterizzare oggi, mercoledì 3 luglio, la giornata del Torneo di Wimbledon in onda in esclusiva nel nostro Paese su Sky: intorno alle 17,45, anche se è sempre complicato stabilire un orario preciso, si affrontano infatti sul campo principale Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (La Stampa)

A Wimbledon il sorteggiatore s’è davvero divertito, a spese nostre: ci sarà il derby più suggestivo, tra Sinner e Matteo Berrettini, e anche quello tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi. Simone, ci scus… (la Repubblica)

Wimbledon, Sinner-Berrettini: oggi derby, orario e diretta tv

LONDRA. L'azzurro ha impiegato quattro set per superare il tedesco Yannick Hanfmann, 32enne n.110 Atp, vincendo facilmente i primi due per 6-3 e 6-4, e poi frenando nel terzo, ceduto per 3-6, per poi imporsi 6-3 nell'ultimo, dopo tre ore di gioco. (Il Centro)

Wimbledon, Sinner al secondo turno 02 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Jannik Sinner contro Matteo Berrettini a Wimbledon, derby italiano oggi in diretta tv e streaming al secondo turno dei Championships. Il numero 1 del mondo e il 28enne romano si affrontano nel terzo incontro sul Campo Centrale, dove il programma si apre alle 13.30 locali (14.30 italiane). (Adnkronos)