Borsa italiana poco mossa. Bancari in ordine sparso, bene le utility

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Mercati azionari europei sulla parità. Il Ftse Mib ha chiuso a +0,09%, il Ftse Italia All-Share a +0,09%, il Ftse Italia Mid Cap a +0,09%, il Ftse Italia Star a +0,41%. Per quanto riguarda i dati macroeconomici della giornata segnaliamo che l'indice Empire State ... (La Stampa)

Su altri media

Sono partiti deboli e così hanno continuato per tutta la giornata, con continue oscillazioni sopra e sotto la parità. È stata un'altra giornata interlocutoria per i listini europei. (Italia Oggi)

Commenti 0. Inviaci i tuoi commenti. (Brescia Oggi)

Il bilancio finale ha visto il Ftse Mib salire dello 0,09% a quota 20.478 punti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Piazza Affari si allinea al trend generale, condizionato anche da alcune notizie economiche negative. (Il Messaggero)

NI. (ANSA) - MILANO, 20 FEB - Avvio nettamente negativo per Piazza Affari: il primo indice Ftse Mib segna una perdita dell'1,22%, l'Ftse It All-Share un calo dell'1,08%. (Brescia Oggi)

In controtendenza l'indice Star a 18.836 punti (+0,26%). (Adnkronos) - Avvio in calo per la piazza finanziaria di Milano con il Ftse Mib che cede lo 0,16% a 20.445 punti, mentre l'All Share perde lo 0,12% a 21.746. (ArezzoWeb.it)