Save The Children | Intervista a Di Gregorio
A margine dell’incontro con I bambini del “Punto Luce” Save The Children, nel quartiere Vallette di Torino, Michele Di Gregorio ha incontrato la stampa. Queste le sue parole: «Siamo felici di aver fatto una sorpresa a questi ragazzi: come ho detto a loro, auguro di realizzare i loro sogni, che è la cosa più bella. Io ho realizzato il mio, che era essere un calciatore di questo livello e vivere queste esperienze, e man mano i sogni diventano sempre più grandi. (Juventus Football Club)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sui tre impegni nella prossima settimana: "Sicuramente sarà una settimana piena con in mezzo la Champions League, ma, come abbiamo sempre detto, il modo in cui noi pensiamo è partita per partita, quindi prima c'è il Milan e poi penseremo alle prossime gare". (CalcioNapoli1926.it)
Il legame tra Napoli, i suoi calciatori e la città si rafforza ogni giorno di più nelle strade del centro storico. In una metropoli che continua ad attrarre turisti da ogni parte del mondo, proseguendo la tradizione secolare del Grand Tour, anche i tesserati del club azzurro contribuiscono a valorizzare le bellezze partenopee. (Napolipiu.com)
Lo scudetto? Non ne parliamo, il nostro è un percorso step by step". Per esempio far parte della Nazionale sarebbe motivo di orgoglio ed è un altro obiettivo che voglio centrare. (Sky Sport)
"Il livello della Serie A è alto. È difficile, la Serie A è competitiva". (fcinter1908)
Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, nell'intervista rilasciata ai media presenti, tra cui TMW, al Punto Luce Vallette di Torino, ha parlato dei primi mesi in bianconero: "Sicuramente sono st (TUTTO mercato WEB)
MILAN – «Arriviamo da un buon momento e la squadra ha capito l’atteggiamento, lo spirito e l’umore che di giorno in giorno sta migliorando. Di Gregorio sfida il Milan e Maignan: le parole del portiere ai media al termine della visita del Punto Luce Vallette di Torino (Milan News 24)