📢 Infortunio Cambiaso, il verdetto per Monza-Juventus 17^ giornata

Infortunio Cambiaso – Tengono banco le condizioni fisiche di Cambiaso in vista dell’imminente sfida tra Monza-Juventus. Il terzino bianconero, infatti, si è allenato ancora a parte e, salvo clamorosi colpi di scena, sarà costretto nuovamente ad alzare bandiera bianca. Nessun rischio inutile e nessuna forzatura. Cambiaso potrebbe tornare in campo in occasione della 18^ giornata. Tuttavia, come confermato negli ultimi minuti, sarà decisivo il test di rifinitura pre match Monza-Juventus. (FantaMaster)

Su altri giornali

Alcuni molto gravi come quelli di Bremer e Cabal, altri di tipo muscolare come quelli occorsi a Douglas Luiz. Il brasiliano arrivato in estate dall'Aston Villa ancora non ha inciso e la sua presenza contro la Fiorentina è in dubbio. (Viola News)

Se non ci saranno novità da qui a domani, a Monza la Juve potrebbe ritrovarsi di nuovo senza sette giocatori. Il peggio sembrava passato e invece Thiago Motta deve di nuovo fare i conti con gli infortuni. (Tutto Juve)

Assenti Douglas Luiz e Andrea Cambiaso, entrambi infatti non hanno ancora rimediato dai rispettivi infortuni e si allenano a parte rispetto al gruppo squadra. Prio canale YouTube la Vecchia Signora ha pubblicato un video della seduta di allenamento odierna agli ordini di Thiago Motta. (ilBianconero)

Juventus, il VIDEO dell'allenamento di oggi: un retroscena curioso

La Juventus ha proseguito oggi il lavoro per preparare la gara del prossimo weekend contro il Monza. Come riporta Il Bianconero, Andrea Cambiaso e Douglas Luiz hanno lavorato ancora in modo differenziato: ad oggi ci sono più possibilità di... (SOS Fanta)

Si uscirebbe pazzi mettendosi a contare il numero di infortuni avuti dalla Juventus in questa prima parte di stagione. A Thiago Motta bisognerebbe chiedere conto della fragilità dei suoi calciatori, dato che la natura di molti degli infortuni è muscolare. (CalcioMercato.it)

Partiamo dal difensore. Cambiaso ha chance di recupero per Monza-Juventus. Dopo aver saltato le ultime partite stagionali, tra campionato, Champions League e Coppa Italia, l'esterno bianconero sembra aver quasi messo alle spalle la distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. (Fantacalcio ®)