Atalanta all’esame Stoccarda, Gasperini: “Bisogna fare punti”
Innanzitutto, i grandi numeri: cinque vittorie di fila in campionato in una serie positiva di otto su due fronti, con due pareggi, dall'1-1 di Bologna il 28 settembre a oggi. Ma il senso della vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda è la sfida al volto amico. "El Bilal Touré è stato sfortunato per quei due infortuni simili in pochi mesi, ma ricordo il suo gran contributo da gennaio, da ragazzo molto professionale. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Lo Stoccarda si sta dimostrando, dall’arrivo dell’ultimo esponente di spicco di una delle famiglie cruciali del calcio tedesco, una delle squadre dalla proposta più varia e mutevole del calcio europeo di altissimo livello (nell’ultima sfida di Bundesliga, alla BayArena di Leverkusen, lo Stoccarda ha gestito 4 cambi di modulo e 7 spostamenti di uomini all’interno della stessa struttura!). (L'Eco di Bergamo)
Alle ore 21 spazio anche a Diretta Gol su Sky Sport 251 e in streaming su NOW per seguire le partite in contemporanea. Telecronaca Massimo Marianella, commento Lorenzo Minotti, a bordocampo Massimiliano Nebuloni e Niccolò Omini, Diretta Gol con Andrea Marinozzi. (Sky Sport)
La Dea infatti questa sera sarà ospite dello Stoccarda nel quarto turno della prima fase, con l’obiettivo di trovare nuovi tre punti dopo l’amaro 0-0 ottenuto contro il Celtic al Gewiss Stadium. L’Atalanta inoltre è reduce da tre vittorie consecutive in Serie A, dove nell’ultima giornata ha battuto il Napoli con un netto 0-3. (Tutto Atalanta)
Serie D – Nella decima giornata del girone G termina 1-1 tra Cassino e Cynthialbalonga al ‘Salveti’ della città martire. Gli uomini di Carcione salgono così a 19 punti, quarti a -2 dalla capolista Guidonia Montecelio ma superati da Flegrea Puteolana e Paganese. (Frosinone News)
A cura di Alessio Pediglieri Champions League di scena per l'Atalanta di Gasperini che fa visita allo Stoccarda, oggi mercoledì 6 novembre per il 4° turno della fase a girone unico della nuova Champions League. (Fanpage.it)
Ecco le sue dichiarazioni sul club tedesco sintetizzate dal sito di Gianluca Di Marzio: "Stoccarda? Non sta brillando come l'anno scorso, ma comunque sta dicendo la sua. È una delle migliori in Bundesliga e ha battuto la Juventus in Champions League" (Tutto Juve)