Juve, altra tegola dopo il crac di Bremer: frattura della costola per Koopmeiners, ignoti i temi di recupero

C’è la diagnosi, non la prognosi. E di certo c’è l’ennesima doccia fredda stagionale per la Juventus. A poco più di una settimana dal gravissimo infortunio di Bremer (per il difensore brasiliano stagione finita) e da quello serio di Nico Gonzales, ora Thiago Motta dovrà fare a meno di un altro protagonista di questo avvio di stagione: Teun Koopmeiners. Il referto medico sul problema fisico dell’olandese parla chiaro: “Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Di sicuro il tecnico non... (Bianconera News)

L'olandese ha sostenuto gli esami al J Medical dopo il dolore accusato nell'ultima sfida di Serie A contro il Cagliari. Potrebbe restare fermo per circa 30 giorni. Una tegola per Thiago Motta. (Tuttosport)

An Vlahovic. Thiago però perder (ilBianconero)

Leggo Milano - Problemi per Koop, Giuntoli tra la suggestione Theo ed altri nomi

Perché la prima sfida contro la Lazio sarà in casa, come già quelle contro Roma e Napoli. Teun Koopmeiners rischia di rimanere fuori un mese, perdendosi il ciclo più importante di questo inizio di campionato. (Tutto Juve)

Stesso problema che aveva accusato Manuel Locatelli. Ecco quanto dovette stare fermo l'italiano. (ilBianconero)

Ieri intanto il ds Giuntoli ha spiato all'Olimpico romano la prima punta belga Openda (Lipsia) e il suo eclettico connazionale Lukebakio (Siviglia), che può partire per una dozzina di milioni. Su Leggo edizione Milano: Koopmeiners, la costola è fratturata. (Tutto Juve)