Frana Ischia il bellissimo messaggio del Calcio Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com INTERNO

La frana a Casamicciola è stata registrata alle ore 5 quando un fiume di fango e detriti ha “spezzato” in due l’isola.

Sono otto i morti accertati nella frana di Ischia, avvenuto intorno alle cinque di questa notte nel comune di Casamicciola.

«Commozione e dolore per la tragedia di Ischia

FRANA ISCHIA IL MESSAGGIO DEL CALCIO NAPOLI. Anche il Calcio Napoli ha fatto sentire la sua voce per la tragedia che da ore ormai sta accompagnando Ischia e la sua popolazione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli sfollati sono stati sistemati un albergo della zona ma in molti, almeno per oggi, hanno trovato accoglienza in casa di amici e parenti. «Abbiamo il problema di 170 sfollati che dobbiamo sistemare perché è inimmaginabile il ritorno nelle situazioni precedenti, sia perché molte abitazioni sono demolite, sia perché la situazione idrogeologica è quella che è», ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, parlando della situazione di Casamicciola sull'isola d'Ischia nel corso di un collegamento con Rainews24. (ilmattino.it)

Ecco chi sono le altre persone che hanno perso la vita nella tragedia ischitana. Eleonora Sirabella, è la prima vittima accertata: 31enne, di Ischia, il suo corpo è stato identificato già la mattina dopo la tragedia. (LaPresse)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Le parole di colleghi e clienti del bar in cui lavora (Corriere TV)

È stata ritrovata a circa 100 metri dalla sua abitazione, completamente distrutta dalla massa di fango e detriti che l'ha travolta. L'ultima telefonata di quel maledetto sabato 26 novembre, Eleonora l'ha fatta a suo padre, che vive a Lacco Ameno. (ilGiornale.it)

Il fango sta restituendo le vittime della frana di Ischia, che nella notte tra venerdì e sabato ha inghiottito un intero quartiere dell'isola. Nel corso della mattinata, i soccorritori hanno recuperato il cadavere di una bambina e, nel primo pomeriggio, anche quello di un'altra persona. (ilGiornale.it)