Soncino, si tuffa nel fiume Oglio e non riemerge, morto 13enne

È stato recuperato cadavere dai vigili del fuoco il ragazzino caduto nell’Oglio a Soncino, in provincia di Cremona. La vittima è un 13enne di origine straniera residente a Brescia e, stando a quanto si è appreso, si sarebbe tuffato intorno alle 20, davanti ai genitori e al nonno, senza più riemergere. Quando i pompieri lo hanno recuperato, è stato affidato agli operatori del 118, che hanno tentato in ogni modo, ma vanamente, di rianimarlo. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo alcune ore purtroppo la conferma: il 13enne, di origine straniera e residente a Brescia, è stato trovato senza vita. (Corriere Milano)

Tragedia davanti agli occhi dei genitori, figlio 13enne si tuffa in un fiume e viene inghiottito dalla corrente Il giovane, di Orzinuovi, è morto davanti agli occhi dei genitori e dei nonni. (il Dolomiti)

“In passato”, ha spiegato il sindaco, “erano state emesse ordinanze di divieto di balneazione, ma per motivazioni sanitarie legate alla qualità dell’acqua. (CremaOggi.it)

Annegato a 13 anni nel fiume Oglio. Heiden Steven Abreu Ozoria sapeva nuotare: disposta l’autopsia

Un tranquillo pomeriggio sull'Oglio si è trasformato in tragedia per un 13enne bresciano. Nel tardo pomeriggio del 29 luglio, davanti ai genitori, il ragazzino si è tuffato in località Parco la Predera, a Soncino, in provincia di Cremona, e non è più riemerso. (Corriere della Sera)

La vittima è un tredicenne di origine straniera e, stando a quanto si è appreso, si sarebbe tuffato intorno alle 20, davanti ai genitori e al nonno, senza più riemergere. Quando i pompieri lo hanno recuperato, è stato affidato agli operatori del 118, che hanno tentato in ogni modo, ma vanamente, di rianimarlo. (IL GIORNO)

È stata disposta l'autopsia per stabilire le cause del decesso. Il ragazzino, di origini domenicane, viveva in città a Brescia con la famiglia. (IL GIORNO)