Celtic, Rodgers: "Cambi dopo il 7-1? All'inizio anche l'Atalanta ha subito batoste"

Live TMW Celtic, Rodgers: "Cambi dopo il 7-1? All'inizio anche l'Atalanta ha subito batoste" 18.20 - Tra pochi minuti il tecnico del Celtic Brendan Rodgers analizzerà la sfida contro l'Atalanta, gara valida per la terza giornata della Champions League. 18.30 - È iniziata la conferenza stampa di Brendan Rodgers: "Non vediamo l'ora di giocare, abbiamo giocato due partite di Champions, la sconfitta col Dortmund fa parte del gioco, ora pensiamo a questa gara contro una squadra forte. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Siamo relativamente giovani, essendo nati nel 2018”, afferma Marco Valsecchi, fondatore del CSC Lecco, la cui sede è lo Shamrock Pub, di cui Marco è titolare nonché fondatore nel 2012, “oggi il club conta 57 soci: il presidente è Paolo Gulisano, saggista di fama internazionale e grande tifoso del Celtic. (BergamoNews.it)

Oggi pomeriggio a Zingonia il provino decisivo per i giocatori raffreddati: «Abbiamo emergenza in difesa, Hien e Kolasinac hanno l’influenza, vedremo come vanno nell’allenamento di oggi, mentre Toloi, Scalvini e Kossounou tornano più avanti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L’Atalanta si allena a Zingonia alla vigilia della terza sfida della fase campionato di Champions League, contro gli scozzesi del Celtic. Sul campo di Zingonia c’è Isak Hien: lo svedese era tra i giocatori da valutare per la sfida agli scozzesi, essendo stato sostituito nella partita di domenica 20 ottobre contro il Venezia, in quanto febbricitante. (L'Eco di Bergamo)

Come si fa a preparare una sfida contro una squadra che ha avuto due estremi così differenti nelle prime due partite? Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sulle defezioni della sua squadra soprattutto in difesa: (Tutto Atalanta)

Nerazzurri al lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia in vista della sfida con il Celtic, terzo impegno della League Phase di UEFA Champions League 2024/25. (Atalanta)

Guai, però, a parlare a Gasperini di partita alla portata: “Non possiamo prendere in considerazione la loro sconfitta di Dortmund, non faremo mai questo errore di presunzione. Il calendario di Champions offre all’Atalanta una ghiotta occasione per provare a mettere piede tra le prime otto. (la Repubblica)