Superman di James Gunn: Analisi dei Personaggi e delle Scene del Trailer

Superman di James Gunn: Analisi dei Personaggi e delle Scene del Trailer Dai ghiacci della Fortezza della Solitudine ai combattimenti contro kaiju: ecco tutti i dettagli sul primo trailer del nuovo Superman. Superman è stato il primo supereroe della storia dei fumetti e, sin dal suo debutto sul grande schermo, è diventato un simbolo di speranza e resilienza, incarnando ideali che trascendono ormai numerose generazioni. (Gamesurf)

La notizia riportata su altri media

Su YouTube, il trailer del film di James Gunn ha infatti racimolato un totale di 22.5 milioni di visualizzazioni, un nuovo record per un trailer DC sulla piattaforma. Tra quelle su YouTube e X, le visualizzazioni del trailer del film di James Gunn hanno quasi raddoppiato quelle della pellicola di Matt Reeves (Movieplayer)

Non è un caso che, appena pubblicata la clip di anticipazione sui social, tutti siano partiti alla caccia di indizi e indicazioni su ciò che accadrà nel corso della pellicola. È inutile dire che c'era grandissima attesa per il primo teaser trailer di Superman (WIRED Italia)

Siete pronti a scoprire una delle coppie più inaspettate del cinema? Uno dei protagonisti del reboot di Superman di James Gunn sarà infatti il fedele cane di Superman, Krypto, una figura iconica della mitologia dei fumetti (Movieplayer)

Il trailer di Superman sembra aver già risolto uno dei problemi di Man of Steel

Il trailer lanciato ieri è ricco di importanti rivelazioni sul prossimo film DCU, offrendo un primo sguardo sui personaggi del film e anticipando alcuni snodi della trama. Un Superman sanguinante e malconcio ci accoglie all'inizio del trailer del film di James Gunn e il regista svela il significato dietro questa immagine. (Movieplayer)

Dimenticate il Superman che conoscevate: James Gunn alza il sipario su un eroe che, nel primo teaser del suo atteso lungometraggio, appare vulnerabile, immerso in un mondo che sembra aver perso la speranza. (Io Donna)

Le critiche più feroci contro la versione del regista di Guardiani della Galassia arrivano proprio da chi rimpiange Henry Cavill nei panni dell’eroe, ma curiosamente questo primo trailer sembra aver risolto uno dei problemi che riguardavano proprio Man of Steel. (Best Movie)