Xbox annuncia il ritorno alla Gamescom 2024

Il team Xbox con un post su X conferma la sua presenza con una line-up di giochi che promette di entusiasmare i fan Dal 21 al 25 agosto, la città di Colonia in Germania si trasformerà nel palcoscenico internazionale per gli appassionati di videogiochi, ospitando la celebre Gamescom 2024. Tra i protagonisti più attesi, Xbox conferma la sua presenza con una line-up di giochi che promette di entusiasmare i fan. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Dal 21 al 25 agosto, la città di Colonia in Germania si trasformerà nel palcoscenico internazionale per gli appassionati di videogiochi, ospitando la celebre Gamescom 2024. Tra i protagonisti più attesi, Xbox conferma la sua presenza con una line-up di giochi che promette di entusiasmare i fan. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Diablo Immortal Age of Mythology: Retold (The Games Machine)

Anche Nintendo aveva del resto detto no alla Gamescom di quest'anno, preferendo concentrarsi sui Direct e sulle presentazioni a porte chiuse. Dopo l'Xbox Games Showcase di questo mese, Microsoft ha annunciato che porterà il suo "stand più grande" alla Gamescom 2024 in Germania il prossimo agosto. (Spaziogames.it)

L’azienda ha inoltre promesso che quest’anno porterà il più grande boot di sempre alla conferenza. Tra il 21 e il 25 agosto, i giorni dell’evento, avremo modo di dare una nuova occhiata a progetti come Age of Mythology: Retold, Avowed, Ara: History Untold, Diablo IV: Vessel of Hatred, Diablo Immortal, The Elder Scrolls Online, Fallout 76, Towerborne & World of Warcraft: The War Within e molti altri. (GameSoul)

Nonostante l'assenza di concorrenti diretti come Sony e Nintendo, Microsoft ha confermato la sua presenza alla Gamescom 2024, rinnovando la sua tradizionale partecipazione all'importante fiera di videogiochi di Colonia, in Germania (Tom's Hardware Italia)

In realtà è stato svelato anche che lo spettacolo inizierà prima dell'ora stabilita, perché come l'anno scorso, HandyGames darà il via alle danze con un pre-show. (Multiplayer.it)