Gol contro la Bolivia: Lautaro Martinez raggiunge un big argentino nella classifica all time

Il gol segnato alla Bolivia nella notte italiana ha portato Lautaro Martinez a quota 30 gol con la nazionale argentina. Il "Toro" ha così eguagliato Angel Di Maria come settimo goleador ogni tempo della nazionale argentina. 🇦🇷 Lautaro Martínez iguala a Ángel Di María con 30 GOLES y se convierte en el 7° máximo goleador histórico de la Selección Argentina. El Toro de la gente. pic.twitter.com/rmsDxWDYhb — TR SPORTS (@trsports_) October 16, 2024 (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

– Con un Leo Messi così l’Argentina è uno spettacolo. Prima di lui lo aveva fatto Luis Suarez nel 2011 contro il Cile (con quattro gol). (Agenzia askanews)

Col gol segnato alla Bolivia, Lautaro Martinez arriva a quota 30 con la maglia dell'Argentina: il capitano dell'Inter raggiungere al settimo posto Angel Di Maria tra i bomber più prolifici della nazionale albiceleste nella classifica comandata da Lionel Messi (110 reti). (Sport Mediaset)

Lautaro brilla in Argentina: “Sapevo che Messi l’avrebbe fatto”

Ha mostrato una condizione fisica più che buona Lautaro Martinez che ha brillato nell’ultimo appuntamento giocato la scorsa notte con la Nazionale Argentina. L’attaccante dell’Inter ha subito messo a segno l’assist per la prima delle tre reti di Leo Messi contro la Bolivia (Passione Inter)

Ha varcato a giugno la soglia delle 37 primavere, ma la cosa non gli impedisce di essere ancora il vero trascinatore di quella che, risultati degli ultimi anni alla mano, è la Nazionale più forte del pianeta. (Goal Italia)

Il numero 16 giallorosso è entrato al 66′ a partita già chiusa. Finisce con una vittoria la pausa nazionali di Leandro Paredes. (Pagine Romaniste)