Riccardo Branchini scomparso ad Acqualagna, trovato nella sua stanza un biglietto di addio

Riccardo Branchini scomparso ad Acqualagna, trovato nella sua stanza un biglietto di addio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sarebbe stato trovato un biglietto d'addio nella camera del 19enne Riccardo Branchini scomparso ad Acqualagna. Il contenuto è attualmente sconosciuto perché coperto dal segreto istruttorio delle indagini per istigazione al suicidio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

L’iniziativa è promossa dalla mamma di Riccardo, Federica Pambianchi. L’ha disposto il Comune di Fermignano per garantire la sicurezza durante la fiaccolata dedicata a Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna di cui si sono perse le tracce oltre un mese fa. (Il Ducato)

La famiglia di Riccardo, 19enne di Acqualagna scomparso da casa lo scorso 12 ottobre, è stata nuovamente ospitata a Chi l'ha Visto? La madre ha confermato anche in Tv l'esistenza della lettera di addio (inizialmente sottaciuta). (corriereadriatico.it)

Al centro delle indagini è finita anche una lettera scritta da Riccardo, sequestrata e finita anch’essa nel fascicolo della Procura di Urbino, aperto ovviamente a carico di ignoti (al momento non c’è nessun indagato). (TuttOggi)

Anticipazioni 'Chi l’ha Visto?', il caso Chiara Balistreri verso la svolta: l'arresto choc, parla la madre

Di LAURA NASALI, MARTINA TOMAT e MARIA CONCETTA VALENTE (Il Ducato)

Di ANDREA BOCCHINI, MARIA CONCETTA VALENTE e MARTINA TOMAT (Il Ducato)

Instagram Facebook (Libero Magazine)