Sarà Sanremo, si scoprono le Nuove Proposte: artisti in gara e dove vederlo
Dopo sfide serratissime e performance emozionanti, è arrivato il momento della finalissima di Sanremo Giovani 2024. Il contest condotto da Alessandro Cattelan per decidere quali giovani talenti potranno gareggiare all’interno delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025 è arrivato al suo step finale intitolato Sarà Sanremo. La serata vedrà infatti gli otto giovani cantanti tornare sul palco per sfidarsi un’ultima volta e provare a ottenere i 4 posti disponibili per varcare le porte del Teatro Ariston (DiLei)
Ne parlano anche altre fonti
Tony Effe lascerà tutti a bocca aperta. Ognuno deve e può dire ciò che prova". (Sky Tg24 )
Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma tra mille polemiche. Il brano di Tony Effe spiazzerà tutti, lascerà a bocca aperta per mille motivi, ma ne parleremo a febbraio». (OGGI)
Alla vigilia della serata che anticiperà Sanremo 2025, il direttore artistico Carlo Conti è intervenuto in conferenza stampa rispondendo alle numerose domande su Tony Effe (Recensiamo Musica)
La serata sarà condotta da Carlo Conti e dal conduttore delle cinque serate di selezioni, andate in scena nelle scorse settimane in seconda serata su Rai 2, Alessandro Cattelan. Saranno otto (sei provenienti da Sanremo Giovani, due da Area Sanremo) gli artisti che si contenderanno, attraverso il meccanismo delle sfide dirette, i quattro posti disponibili nella categoria Nuove Proposte di Sanremo 2025. (Corriere della Sera)
Lo ha annunciato a sorpresa Carlo Conti, direttore artistico del Festival, durante la conferenza stampa di presentazione di "Sarà Sanremo": «È una coppia che mi ha presentato il brano in extremis e la presenteremo domani». (ilmessaggero.it)
Il direttore artistico ha rivelato che a unirsi alla competizione sarà una coppia inedita che verrà presentata durante l’evento che andrà in onda in prima serata il 18 dicembre su Rai1. (Virgilio Notizie)