DAVIS a Dazn: "Juve grande squadra, dobbiamo fare il massimo"
Keinan Davis, attaccante dell'Udinese, ha parlato così a Dazn: "Sarà una partita difficile contro la Juve, una grande squadra. Dobbiamo fare il massimo, proteggendo casa nostra. Il nostro tecnico ci ha detto sia di aggredire sia di attendere, a seconda delle circostanze". (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Nell’undicesima giornata di Serie A, la Juventus affronta l’Udinese, in una partita decisiva per entrambe le squadre, che arrivano da due passi falsi. I padroni di casa si schierano con il solito 3-5-2; in porta sempre Okoye, in difesa Kabasele, Bijol e Giannetti, sulle corsie Ehizibue e Zemura, coadiuvati da Payero, Karlstrom e Lovric. (Juvenews.eu)
Dubbi e scelte di formazione di casa Juve per la sfida di oggi contro l’Udinese. In difesa possibile l’impiego della coppia Gatti-Kalulu al centro, insegue... (SOS Fanta)
Ore 12:30 – Fiducia a Weah: questa volta l’americano non sostituirà Yildiz ma molto probabilmente Conceicao. Udinese Juve: il pre-partita (Juventus News 24)
La Juventus scenderà in campo tra poco meno di un'ora per affrontare l'Udinese nell'anticipo valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie A. Sono state comunicate da poco le formazioni ufficiali, con i bianconeri che scenderanno in campo sulle note del 4-2-3-1: Vlahovic sarà l'unica punta, sorretto alle spalle da Weah, Koopmeiners e Yildiz. (ilBianconero)
Dopo tre partite senza vittoria tra campionato e Champions, la Juventus fa visita all'Udinese: in palio ci sono punti importantissimi. (Goal Italia)
Uno sguardo ravvicinato su tre immagini dell'Udinese che forse ti sono sfuggite! In questa rubrica andremo a scoprire i dettagli nascosti, i momenti significativi e le curiosità che spesso passano inosservate durante la settimana dei bianconeri o nel corso delle partite in casa e in trasferta. (TuttoUdinese.it)