Nations League: problemi per Iñigo Martínez, la Spagna convoca Huijsen

Nations League: problemi per Iñigo Martínez, la Spagna convoca Huijsen
Altri articoli:
Serie A 2024/2025 Oscar 2025

Il giovane centrale ispano-olandese era stato convocato per l'Under 21, ma è stato chiamato da Luis de la Fuente per sostituire il giocatore del Barcellona. "Iñigo Martínez è stato escluso dalla rosa della Nazionale spagnola a causa di una parameniscite interna al ginocchio destro, secondo quanto comunicato dall'FC Barcelona", ha dichiarato la RFEF prima che la Nazionale spagnola iniziasse gli allenamenti a Las Rozas per la pausa di marzo. (Diretta)

Su altre testate

La squadra di Thiago Motta è reduce da due sconfitte dalla portata massima, e fotografano un momento in cui o gni aspetto entra di diritto nell'occhio del ciclone . Dai giocatori alle scelte dell'allenatore, fino a quelle della società: le disfatte contro Atalanta e Fiorentina sono la copertina di una stagione a dir poco difficile. (ilBianconero)

Dean Huijsen, ex Juventus, ha parlato in un'intervista a EFE: "Penso che sia stata una decisione ponderata. Penso che sia stata la decisione giusta". (Tutto Juve)

Il giovane difensore ha raccontato perché ha scelto la Juventus in passato: "C'erano Barzagli, Chiellini, Bonucci". Futuro al Real Madrid? (Goal Italia)

Huijsen: Scelsi la Juventus invece che il Real Madrid per seguire la scuola italiana
Huijsen: "Scelsi la Juventus invece che il Real Madrid per seguire la scuola italiana"

“Sono andato alla Juventus a 16 anni e ho fatto la trafila delle giovanili fino ad arrivare in prima squadra. La scorsa stagione sono andato in prestito alla Roma, dove ho giocato per metà anno finché non mi hanno acquistato in Inghilterra. (Pagine Romaniste)

Volevo andare alla Juve per la reputazione dell'Italia, dove c'erano Chiellini, Bonucci, Barzagli e quegli storici difensori centrali. La conferma è arrivata in un'intervista rilasciata a EFE dove ha spiegato la decisione di trasferirsi alla Juventus all'epoca: "Penso che sia stata una decisione ponderata. (Sport Mediaset)

Tra i temi trattati, il giovane calciatore è tornato a parlare dell'esperienza vissuta in prestito, da gennaio a giugno del 2024, alla Roma: (Il Romanista)