Suzuki Swift: Un’agile 4x4 a buon prezzo

Piccola arrampicatrice A breve distanza dal debutto con la versione a trazione anteriore (qui il primo contatto), la nuova piccola a cinque porte Suzuki Swift è disponibile (per 2.000 euro in più) anche con la trazione integrale: una vera rarità fra le auto sotto i quattro metri di lunghezza. Quando le ruote anteriori perdono aderenza, l’albero di trasmissione e il giunto viscoso inviano automaticamente il moto al retrotreno. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In più la versione 4x4 AllGrip si differenzia per una maggiore altezza da terra (+25 mm rispetto alla versione due ruote motrici) e per la presenza del differenziale posteriore. Suzuki ha scelto l'Altopiano dei 7 Comuni, in provincia di Vicenza e il 13° Raduno della community degli appassionati delle sue vetture 4x4 per la presentazione di Swift Hybrid 4x4 AllGrip. (La Provincia di Cremona e Crema)

La Suzuki Swift Hybrid 2024 si rinnova con un design più accattivante, tecnologia avanzata e sistemi di sicurezza all'avanguardia. Il nuovo modello della casa giapponese presenta importanti aggiornamenti estetici e funzionali, mantenendo l'appeal sportivo e l'efficienza che contraddistinguono questa popolare segmento B. (Tom's Hardware Italia)

Tra le proposte Suzuki la Swift Sport Hybrid è una soluzione che cerca di coniugare la sportività con il rispetto dell'ambiente, infatti la promozione in atto coniuga gli incentivi statali in caso di rottamazione con l'offerta del costruttore, tutto sotto quello che lo slogan utilizzato da Suzuki viene chiamato "Senza Sorprese". (Automoto.it)

Suzuki Swift Hybrid 4x4 AllGrip: Il debutto perfetto sull’Altopiano dei 7 Comuni

Chi ricerca un’auto graziosa, compatta, agile e addirittura a trazione integrale adesso ha una scelta in più che si chiama: Suzuki Swift 4×4 AllGrip. La segmento B di Hamamatsu, aggiunge al listino della sua rinnovata gamma anche la versione 4×4, che utilizza la tecnologia AllGrip che tanta fortuna e successo ha portato ai veicoli del Marchio nipponico. (Virgilio)

Il tutto in 3,86 metri di lunghezza, senza imporre sacrifici esagerati e con uno stile sempre originale, difficile confonderla. Balla da sola, unica nel suo genere. Suzuki Swift Hybrid 4x4 AllGrip è la sola Segmento B, ovvero quella che una volta si chiamava utilitaria, che mette sul piatto trazione integrale e powertrain ibrido. (Auto.it)

Unica nel suo genere Un evento che ha visto il debutto di una vettura pronta a varcare i confini della città, ideale per chi ama uno stile di vita attivo e a stretto contatto con la natura, nel massimo rispetto dell’ambiente. (AutoScout24 Magazine)