Milan-Lecce, la probabile formazione: possono giocare Pavlović e Musah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco la probabile formazione dei rossoneri di Paulo Fonseca per Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 Daniele Triolo Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 10:01) 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla probabile formazione del Milan di Paulo Fonseca in vista della partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025, in programma venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, a 'San Siro' contro il Lecce di Luca Gotti (Pianeta Milan)
Su altre testate
Baiocchini: "Stamattina a Milanello c'erano anche Ibra e Moncada, che hanno voluto parlare con la squadra per dirle..." "Stamattina a Milanello c'erano anche Ibrahimovic e Moncada. (Milan News)
LECCE – I giallorossi, dopo la partita di Coppa Italia di ieri, si sono ritrovati questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA per prepararsi al meglio in vista della sfida di venerdì sera contro il Milan, in programma alle 20:45 allo stadio San Siro, dove Gotti dovrà fare a meno di Guilbert, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo. (TeleRama News)
Domani sera alle ore 20:45 il Milan di Paulo Fonseca ospiterà a San Siro il Lecce di Luca Gotti, match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Per il Milan spazio al 4-4-2 visto nel derby della Madonnina con Morata e Abraham confermati in attacco. (Il Milanista)
Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Calabria, che non ha giocato il derby Inter-Milan a causa di un affaticamento all'adduttore, ieri non si è allenato e con buona probabilità salterà anche la partita interna contro il Lecce (Pianeta Milan)
Fonseca, per la sfida contro il salentini, sta pensando di effettuare un po’ di turnover. Il Milan continua a preparare la delicatissima sfida contro il Lecce di venerdì sera in programma a San Siro. I rossoneri, dopo le vittorie conquistate contro il Venezia e l’Inter, sono a caccia del terzo successo a stagione. (Milan News 24)
Milan-Lecce è il presente dei rossoneri di Mister Fonseca ma è anche un dolce ricordo del passato per quelli di Mister Zaccheroni, che il 10 dicembre 2000 si imposero nettamente davanti al proprio pubblico con un poker elettrizzante ai danni dei salentini. (OneFootball - Français)