Milan-Lecce, la probabile formazione: possono giocare Pavlović e Musah

Ecco la probabile formazione dei rossoneri di Paulo Fonseca per Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 Daniele Triolo Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 10:01) 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla probabile formazione del Milan di Paulo Fonseca in vista della partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025, in programma venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, a 'San Siro' contro il Lecce di Luca Gotti (Pianeta Milan)

Su altre testate

Potrebbe tornare in Champions League (Pianeta Milan)

Venerdì sera il Milan di Paulo Fonseca ospiterà nella splendida cornice di San Siro il Lecce di Luca Gotti, nella sesta giornata del campionato di Serie A. I rossoneri vengono dal successo nel derby della Madonnina contro l'Inter di Inzaghi, mentre i pugliesi dal pareggio in casa contro il Parma. (Il Milanista)

Il Milan deve subito rientrare nei ranghi dopo la - giusta - festa dopo il derby vinto contro l'Inter. I rossoneri da ieri, cioè da quando sono tornati ad allenarsi a Milanello, sono concentrati sulla prossima gara di campionato che sarà già venerdì. (Milan News)

Una partita da ripercorrere e ricordare mentre ci prepariamo ad assistere a un nuovo capitolo e a vivere nuove emozioni con la 6ª giornata di Serie A 2024/25: avviciniamoci al match con un salto indietro nel tempo fino alla stagione 2000/01. (OneFootball - Français)

"Stamattina a Milanello c'erano anche Ibrahimovic e Moncada. Intervenuto in diretta durante l'edizione serale di Sky Sport 24, Emanuele Baiocchini ha fatto il punto sulla situazione in casa Milan all'anti vigilia della sfida di campionato contro il Lecce, in programma venerdì sera alle 20. (Milan News)

I pugliesi feriti da un pareggio clamoroso subito in campionato e dall'eliminazione in Coppa Italia per mano del Sassuolo (che a dicembre sfiderà il Milan). Dopo il successo ottenuto nel derby della Madonnina Paulo Fonseca ospiterà a San Siro il Lecce di Luca Gotti, nel match valevole per la sesta giornata di Serie A (Il Milanista)