Zurigo, un uomo ferisce tre bambini in un asilo: arrestato

Zurigo, un uomo ferisce tre bambini in un asilo: arrestato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

La polizia municipale di Zurigo è stata allertata riguardo a un episodio di violenza avvenuto martedì 1° ottobre, sulla Berninastrasse, in un asilo, dopo mezzogiorno. Tre bambini sono rimasti feriti. Una persona è stata arrestata. Lo riferisce la polizia. L'emergenza sembra rientrata e non ci sarebbe più alcun pericolo per la popolazione. Tutta l'area è stata transennata dalla polizia. Non sono chiare né le circostanze, né l'identità dell'aggressore, né le sue motivazioni, né la gravità delle ferite riportate dai bambini. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Uno di essi è rimasto gravemente ferito, mentre per gli altri due la polizia comunale parla di ferite di media gravità. Sono tre bambini di 5 anni le vittime dell’aggressione avvenuta attorno a mezzogiorno nella Berninastrasse a Zurigo-Oerlikon, nel Kreis 11 della città. (RSI.ch Informazione)

I bambini erano con la collaboratrice di un asilo che li stava accompagnando per il pranzo in una struttura di accoglienza per l'infanzia. L fatto di sangue è avvenuto ieri verso mezzogiorno in Berninastrasse. (Corriere del Ticino)

Un uomo ha aggredito e ferito tre bambini dell'asilo nido nel Distretto 11. Il presunto colpevole è stato arrestato, ma la polizia non ha ancora rilasciato alcuna informazione sulla sua identità o sul movente. (il Giornale)

Oerlikon, grave uno dei bambini accoltellati

Non sono ancora chiari i motivi del gesto dell'uomo. Keystone-SDA Il 23enne autore dell’accoltellamento avvenuto martedì a Zurigo ai danni di tre bambini (ora fuori pericolo) ha confessato, si legge in una nota del Ministero pubblico. (tvsvizzera.it )

L'area è ancora transennata e i residenti possono recarsi alle proprie abitazioni solo accompagnati dalla polizia. L'aggressione sarebbe avvenuta in un asilo nido. (Corriere del Ticino)

Per aver accoltellato tre bambini all’uscita di un asilo nel Kreis 11, quartiere di Zurigo, è stato fermato e arrestato un 23enne di nazionalità cinese. Arrestato il colpevole: perché ha ferito i bambini? (Virgilio Notizie)