Zurigo, un uomo ferisce tre bambini in un asilo: arrestato

La polizia municipale di Zurigo è stata allertata riguardo a un episodio di violenza avvenuto martedì 1° ottobre, sulla Berninastrasse, in un asilo, dopo mezzogiorno. Tre bambini sono rimasti feriti. Una persona è stata arrestata. Lo riferisce la polizia. L'emergenza sembra rientrata e non ci sarebbe più alcun pericolo per la popolazione. Tutta l'area è stata transennata dalla polizia. Non sono chiare né le circostanze, né l'identità dell'aggressore, né le sue motivazioni, né la gravità delle ferite riportate dai bambini. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La dinamica Un uomo di nazionalità cinese ha accoltellato tre bambini in strada del quartiere di Oerlikon, nel nord di Zurigo. Uno dei bimbi è in gravi condizioni, come riferisce la polizia svizzera. L'uomo è stato arrestato. (Sky Tg24 )

Emergenza rientrata La polizia municipale di Zurigo è stata allertata riguardo a un episodio di violenza avvenuto martedì 1° ottobre, sulla Berninastrasse, in un asilo, dopo mezzogiorno. Tre bambini sono rimasti feriti e una persona è stata arrestata. (Tecnica della Scuola)

Terrore in Svizzera, uomo entra in un asilo nido e aggredisce gli alunni: tre bimbi feriti Di (Orizzonte Scuola)

Zurigo, irrompe nell'asilo nido e accoltella 3 bimbi: arrestato

L’attacco all’asilo di Zurigo L’attacco è avvenuto nel quartiere di Oerlikon, nel nord di Zurigo. Tre bambini accoltellati da un 23enne cinese in un asilo di Zurigo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il presunto colpevole, di nazionalità cinese, è stato arrestato senza opporre resistenza. Tre sono rimasti feriti, tutti di cinque anni: uno in modo grave e due mediamente. (blue News | Svizzera italiana)

Da chiarire la dinamica e il movente dell'aggressore "Poco dopo mezzogiorno, la polizia municipale di Zurigo è stata allertata per un crimine violento nella Berninastrasse. (EuropaToday)