Mike Tyson tira uno schiaffo a Jake Paul, lui gli aveva schiacciato il piede, il 27enne: "Ora deve morire" - VIDEO

La leggenda dei pesi massimi Mike Tyson ha tirato uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia durante il peso prima di affrontarsi sul ring ad Arlington, negli Stati Uniti, nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre 2024. Gli addetti alla sicurezza si sono rapidamente avvicinati per separare i due contendenti. Poi Tyson è stato portato via per evitare che la situazione degenerasse. "La discussione è finita", ha dichiarato Tyson all'uscita dall'albergo, accompagnato dal suo entourage. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Numerosi utenti hanno segnalato problemi nel bel mezzo della prima vera “incursione sportiva” del colosso californiano con sede a Los Gatos. La nota piattaforma di streaming è infatti andata in down, con problemi di buffering durante la diretta dell’attesissimo incontro di pugilato tra la leggenda Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul (vinto da quest’ultimo). (Virgilio Notizie)

Il verdetto dopo otto riprese, poi l'abbraccio con l'avversario (Open)

Numeri record per il match show tra Mike Tyson e Jake Paul. Iron Mike, leggenda dei Massimi e oggi 58enne, è rimasto in piedi per tutti gli 8 round, ma alla fine il verdetto dei giudici ha premiato il 27enne youtuber. (Adnkronos)

Jake Paul sconfigge Mike Tyson ai punti, la decisione unanime nel match show di Netflix

Netflix si è assicurata i diritti di uno degli eventi sportivi dell’anno quale è da considerarsi il ritorno sul ring dell’ex campione del mondo, ora cinquantottenne. Il collegamento si apre alle 2 ma per vedere Tyson combattere contro il ventisettenne pugile youtuber Jake Paul occorre aspettare le 5 di domani mattina. (La Stampa)

Il ritorno di Mike Tyson sul ring si chiude con una sconfitta. Il pugile più famoso degli ultimi 30 anni non riesce nel "miracolo" a 58 anni e cede contro il 27enne youtuber, perdendo ai punti dopo 8 riprese. (leggo.it)

Paul, 27 anni e celebrità dei social media, ha dominato il combattimento grazie alla sua velocità e precisione, approfittando del calo fisico di Tyson, 58 anni, che non ha quasi mai trovato colpi significativi. (ilmessaggero.it)