Zazzaroni: «Inter, una partita si può sbagliare. Un solo problema»

Zazzaroni si è espresso sull’Inter, che ha pareggiato contro il Monza per 1-1. Il giornalista ha poi ravvisato un problema nella squadra nerazzurra. GESTIONE – Ospite su Pressing, Ivan Zazzaroni non allarmato sul pari dell’Inter contro il Monza: «La roba della presunzione la vedo vecchia, si può anche sbagliare una partita nel calcio. È capitato questa sera, forse la partita meno bella delle prime quattro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PABLO MARI 6,5: Prova magistrale in difesa dove Inzaghi le prova tutte ma senza trovare il varco giusto. IZZO 6,5: Gara autorevole in difesa sulla catena di destra dove Dimarco è un pericolo costante. Il cross per la rete di Dany Mota è poi una perla fuori menù. (Forza Monza)

Pavard 5 - Tra i migliori, anche grazie alla propensione offensiva, fino a quando Dany Mota non gli salta in testa e beffa l'Inter: poteva essere l'episodio decisivo della partita. Sommer 6 - Può poco sulla zuccata di Dany Mota, praticamente inoperoso nel resto della gara. (TUTTO mercato WEB)

Monza-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Bufera Inter a Monza: “Subito fuori rosa, poi sarà ceduto”

Una formazione nerazzurra che è però apparsa un po’ sottotono nella prima frazione contro i brianzoli. In vista delle difficili sfide, Inzaghi ha optato per un po’ di turnover, soprattutto in mediana. L’Inter in campo a Monza, bufera nerazzurra: “Subito fuori rosa, poi ceduto” (CalcioMercato.it)

Si riparte con gli stessi uomini e il canovaccio è il medesimo. L'Inter non trova sbocchi, Inzaghi prova a scuoterla inserendo Taremi, Zielinski e Dumfries: fuori Lautaro, che rimane ancora a secco in campionato. (Fantacalcio ®)

L’Inter frena a Monza: per i nerazzurri secondo pareggio in trasferta. Sorriso a metà con Dumfries che ha rimesso tutto in parità nel finale. (Inter-News)